L’anno di partecipazione passato per Swiss Life Calmo IncomePlan chiude nuovamente con una performance positiva dell’Index-Basket. Per l’anno di partecipazione 2023 / 2024 l’Index-Basket rimane invariato. Anche la performance dell’indice massima conteggiabile rimarrà pari all’8% annuo.
Un anno di partecipazione per Swiss Life Calmo IncomePlan si conclude ancora una volta con un utile dalla partecipazione all’indice. Per l’anno di partecipazione 2022/2023 la performance positiva dell’Index-Basket ammonta al 6,40%. Pertanto, per questi contratti negli ultimi tre anni risulta sempre un utile dalla partecipazione all’indice.
La quota di partecipazione, ovvero la quota della riserva matematica relativa alla partecipazione all’indice, con il 38% circa, è quasi identica rispetto all’anno precedente. Rimane invariato anche l’Index-Basket. Comprenderà sempre i cinque indici noti e anche la performance dell’indice massima conteggiabile rimarrà all’8%.
Nei prossimi giorni le e i clienti riceveranno il certificato delle prestazioni con l’informazione sull’utile realizzato e le indicazioni relative al nuovo anno di partecipazione.