Nei rapporti annuali 2022 la clientela aziendale si può informare sulla partecipazione alle eccedenze e sull’evoluzione della propria opera di previdenza. Le presentazioni sono variegate e forniscono una panoramica compatta e completa. I rapporti saranno reperibili nei prossimi giorni sul portale online Swiss Life myLife.
In questi giorni Swiss Life pubblicherà circa 37 000 rapporti annuali sul portale datori di lavoro Swiss Life myLife. La clientela aziendale con persone assicurate attive in portafoglio sarà informata di conseguenza. Le imprese non ancora registrate in Swiss Life myLife riceveranno i rapporti in forma cartacea al loro indirizzo per la corrispondenza indicato.
Trasparenza per la clientela aziendale
Dal calcolo delle eccedenze ai premi e ai versamenti unici, passando per i versamenti nella riserva matematica, le prestazioni assicurate, la costituzione di riserve fino al grado di copertura: il rapporto annuale 2022 fornisce alla clientela aziendale una panoramica semplice sull’evoluzione dei contratti.
Ulteriori informazioni sull’attribuzione delle eccedenze sono reperibili nelle PartnerNews «Solidi proventi da investimenti e andamento del rischio positivo in un mercato turbolento» del 20 dicembre 2022.