Da subito è disponibile la nuova edizione 2023 dell’apprezzata opera di consultazione. Nei prossimi giorni le versioni stampate saranno inviate per posta ai nostri partner nonché ai clienti aziendali registrati. Chi predilige il digitale può consultare l’attuale raccolta delle leggi sotto forma di e-book.

La raccolta delle leggi LPP di Swiss Life gode tuttora di grande popolarità. L’opera di consultazione che fornisce una panoramica compatta delle disposizioni legali inerenti al secondo pilastro è molto apprezzata da numerosi partner e clienti aziendali. Nei prossimi giorni le destinatarie e i destinatari registrati troveranno la nuova copia nella cassetta delle lettere. Buona lettura.

Come ricevere la raccolta delle leggi LPP 2023

Sia in formato cartaceo che elettronico, l’opera di consultazione soddisfa tutte le preferenze di lettura. Potete avvalervi delle seguenti forme di presentazione:

  • Raccolta delle leggi LPP 2023 come e-book
  • Raccolta delle leggi LPP 2023 in formato PDF

Su questo sito web è possibile procedere a cambiamenti d’indirizzo, cancellarsi (come contatto già registrato) dalla lista di distribuzione o prenotare in anticipo l’edizione 2024.

a2023

Imprese

Solidi proventi da investimenti e andamento positivo del rischio in un mercato turbolento

Partecipazione alle eccedenze confortante anche per il nuovo anno. Come l’anno precedente, la clientela aziendale beneficia di solidi proventi da investimenti e di un andamento positivo del rischio. Con il promemoria «Informazioni sul passaggio al nuovo anno», Swiss Life informa la clientela aziendale su tutti i cambiamenti al 1° gennaio 2023.

Per saperne di più
Creating_SP1A9135

Imprese

Disponibilità del portale nel periodo di fine / inizio anno

A seguito delle attività di fine anno, nel dicembre 2022 e nel gennaio 2023 la piattaforma on line Swiss Life myLife non sarà disponibile per alcuni giorni.

Per saperne di più
Teaser_LMLbreit

Imprese

Swiss Life invia il documento «Aggiornamento della lista delle persone assicurate»

In questi giorni i clienti aziendali riceveranno l’invito ad aggiornare la lista delle persone assicurate per il 2023.

Per saperne di più