Dieci anni fa veniva messa in vendita la prima tranche immobiliare di Swiss Life. Ora si è arrivati al primo versamento di Swiss Life Premium Immo. Il prodotto ha persino superato le elevate aspettative.

Se torniamo indietro di 10 anni arriviamo al 2012, anno in cui Swiss Life lanciava la prima tranche immobiliare: Swiss Life Premium Immo. Grazie a questo prodotto la nostra clientela ha investito in immobili di prim’ordine del portafoglio di Swiss Life. È stato l’inizio di una storia di successo. Stefan Immervoll, product manager, ricorda: «La tranche è stata un successo sin dall’inizio, sia per la nostra clientela che per la Distribuzione».

Per Immervoll il motivo è chiaro: «Il grande vantaggio è rappresentato soprattutto dal fondo con immobili svizzeri di prim’ordine, che generano proventi estremamente stabili.» Negli ultimi anni sono seguite altre tranche immobiliari. Vi sono state inoltre diverse tranche in cui il comprovato fondo immobiliare faceva parte dell’investimento. Sin dall’inizio le aspettative nei confronti della performance di Swiss Life Premium Immo erano elevate. La settimana scorsa è stato effettuato il versamento dei primi contratti a favore della clientela.

Grafik_Verlauf_Immo_Properties_it

«La performance del fondo è molto buona. Secondo me rientra chiaramente tra i migliori fondi immobiliari in Svizzera», afferma Stefan Immervoll. La performance esatta del fondo è riportata nel grafico in alto. L’attuale tranche Swiss Life Premium Assets STI è particolarmente adatta alle clienti e ai clienti che desiderano reinvestire subito il versamento ricevuto. «L’investimento è composto per il 50% dal fondo immobiliare Commercial Properties. Inoltre, per la prima volta la nostra clientela beneficia di interessanti progetti infrastrutturali», aggiunge. La tranche di autunno è ancora in vendita fino al 31 gennaio 2023. Attualmente è ancora disponibile un volume di 76.5 milioni.

Mature financial advisor showing report to young couple for their investment. Salesman and positive couple talking about purchase. Happy couple consulting financial agent for loan.

Privati

Swiss Life CapitalPlan: il nuovo piano di versamento di Swiss Life

Swiss Life amplia la gamma di prodotti con un classico piano di versamento: Swiss Life CapitalPlan. Ecco i vantaggi del nuovo prodotto.

Per saperne di più
Business people discussion advisor concept

Privati

Swiss Life adegua la remunerazione complessiva nelle attività con la clientela privata

Grazie all’ultimo netto miglioramento dei tassi d’interesse, la remunerazione globale rimane invariata sia per i contratti con un tasso d’interesse tecnico ≤ 0,05% sia per gli affari nuovi. Per contro, per i prodotti con un tasso d’interesse tecnico più elevato è necessaria una riduzione da cinque a dieci punti base.

Per saperne di più
header-jeve

Privati

Termini per la chiusura per i clienti privati

Al fine di permettere una corretta elaborazione delle ultime mutazioni e adeguamenti avvenuti nel 2022, devono essere rispettati i termini per l’elaborazione dei dati di fine anno previsti per il 2022.

Per saperne di più