Swiss Life amplia la gamma di prodotti con un classico piano di versamento: Swiss Life CapitalPlan. Ecco i vantaggi del nuovo prodotto.

La vostra clientela dispone di capitale che le servirà come reddito supplementare dopo il pensionamento? I versamenti devono essere affidabili, commisurati alle esigenze delle vostre clienti e dei vostri clienti e interessanti dal punto di vista fiscale? E la vostra clientela non vuole occuparsi di nulla? Allora Swiss Life CapitalPlan è la soluzione ideale.

Swiss Life ha recentemente lanciato il nuovo piano di versamento. Swiss Life CapitalPlan si rivolge a clienti con un’elevata esigenza di sicurezza, che desiderano un versamento interessante, affidabile e pianificabile per il lasso di tempo da loro definito. Le clienti e i clienti investono un importo unico. Dopo il periodo di differimento, Swiss Life versa mensilmente il patrimonio remunerato.

I vantaggi di Swiss Life CapitalPlan in sintesi

  • Affidabilità: investimento affidabile con oscillazioni ridotte e con una remunerazione interessante, rischio di perdita contenuto e versamenti mensili.
  • Sedersi e rilassarsi: non ci si deve occupare di nulla e lasciare ai professionisti le decisioni d’investimento.
  • Agevolazioni fiscali: nessuna tassa di bollo, interessante a livello fiscale rispetto alle rendite vitalizie
  • Flessibilità: inizio e durata dei versamenti possono essere scelti individualmente, versamenti integrativi e prelievi anticipati possono essere sempre richiesti.
Salesman Hands On House Model , Small Toy House Small Mortgage Property insurance and concepts real estate at office

Privati

La prima tranche immobiliare Swiss Life: un successo dalla stipula al versamento

Dieci anni fa veniva messa in vendita la prima tranche immobiliare di Swiss Life. Ora si è arrivati al primo versamento di Swiss Life Premium Immo. Il prodotto ha persino superato le elevate aspettative.

Per saperne di più
Business people discussion advisor concept

Privati

Swiss Life adegua la remunerazione complessiva nelle attività con la clientela privata

Grazie all’ultimo netto miglioramento dei tassi d’interesse, la remunerazione globale rimane invariata sia per i contratti con un tasso d’interesse tecnico ≤ 0,05% sia per gli affari nuovi. Per contro, per i prodotti con un tasso d’interesse tecnico più elevato è necessaria una riduzione da cinque a dieci punti base.

Per saperne di più
header-jeve

Privati

Termini per la chiusura per i clienti privati

Al fine di permettere una corretta elaborazione delle ultime mutazioni e adeguamenti avvenuti nel 2022, devono essere rispettati i termini per l’elaborazione dei dati di fine anno previsti per il 2022.

Per saperne di più