Swiss Life amplia la gamma di prodotti con un classico piano di versamento: Swiss Life CapitalPlan. Ecco i vantaggi del nuovo prodotto.
La vostra clientela dispone di capitale che le servirà come reddito supplementare dopo il pensionamento? I versamenti devono essere affidabili, commisurati alle esigenze delle vostre clienti e dei vostri clienti e interessanti dal punto di vista fiscale? E la vostra clientela non vuole occuparsi di nulla? Allora Swiss Life CapitalPlan è la soluzione ideale.
Swiss Life ha recentemente lanciato il nuovo piano di versamento. Swiss Life CapitalPlan si rivolge a clienti con un’elevata esigenza di sicurezza, che desiderano un versamento interessante, affidabile e pianificabile per il lasso di tempo da loro definito. Le clienti e i clienti investono un importo unico. Dopo il periodo di differimento, Swiss Life versa mensilmente il patrimonio remunerato.
I vantaggi di Swiss Life CapitalPlan in sintesi
- Affidabilità: investimento affidabile con oscillazioni ridotte e con una remunerazione interessante, rischio di perdita contenuto e versamenti mensili.
- Sedersi e rilassarsi: non ci si deve occupare di nulla e lasciare ai professionisti le decisioni d’investimento.
- Agevolazioni fiscali: nessuna tassa di bollo, interessante a livello fiscale rispetto alle rendite vitalizie
- Flessibilità: inizio e durata dei versamenti possono essere scelti individualmente, versamenti integrativi e prelievi anticipati possono essere sempre richiesti.