A seguito di requisiti normativi più elevati, Swiss Life adegua le direttive di sottoscrizione.

Dal 19 settembre 2022 tutte le modifiche apportate a mano sul formulario di proposta (modifiche relative a data di nascita, sesso, nazionalità e titolo di soggiorno, formazione e professione, premio, frazionamento dei premi o strategia d’investimento, prestazioni ecc.) non saranno più ammesse e dovranno essere rifiutate dal team Sottoscrizione.

Sono escluse dalla presente regola le seguenti modifiche a mano, purché siano datate e firmate dal/la cliente:

  • correzioni di nomi e indirizzi
  • attribuzioni beneficiarie

Grazie al processo di e-signing, nel colloquio di consulenza potete rispondere in modo più rapido e flessibile alle richieste della clientela. Un ulteriore motivo, dunque, per sfruttare le possibilità della firma digitale.

Partnernews_Header_Champion_Advance

Privati

Champion Advance ancora più interessante grazie a un miglioramento

Con l’aumento dei tassi d’interesse aumenta anche la domanda di prodotti di garanzia come Swiss Life Champion Advance. La garanzia in caso di vita aumenta ora dall’80% al 95% del versamento unico.

Per saperne di più
E-Signing_teaser

Privati

Ora la clientela può compilare anche autonomamente le domande sullo stato di salute

A partire da subito sono disponibili ben due miglioramenti nel processo digitale relativo alla proposta: il caricamento sicuro dei documenti e lo scenario a distanza. Quest’ultimo permette alle clienti e ai clienti di rispondere da soli alle domande sullo stato di salute dinamiche dopo l’appuntamento di consulenza.

Per saperne di più
Group of business persons during a meeting in the office

Privati

Novità relative a Swiss Life CapitalPlan

Età d’entrata più bassa, maggiore flessibilità per il riscatto parziale e calcolatore del primato delle prestazioni in Offerte easy: ecco i miglioramenti del prodotto Swiss Life Capital Plan.

Per saperne di più