A seguito di requisiti normativi più elevati, Swiss Life adegua le direttive di sottoscrizione.

Dal 19 settembre 2022 tutte le modifiche apportate a mano sul formulario di proposta (modifiche relative a data di nascita, sesso, nazionalità e titolo di soggiorno, formazione e professione, premio, frazionamento dei premi o strategia d’investimento, prestazioni ecc.) non saranno più ammesse e dovranno essere rifiutate dal team Sottoscrizione.

Sono escluse dalla presente regola le seguenti modifiche a mano, purché siano datate e firmate dal/la cliente:

  • correzioni di nomi e indirizzi
  • attribuzioni beneficiarie

Grazie al processo di e-signing, nel colloquio di consulenza potete rispondere in modo più rapido e flessibile alle richieste della clientela. Un ulteriore motivo, dunque, per sfruttare le possibilità della firma digitale.

Smiling woman with man sitting on jetty by lake at backyard

Privati

Rivista IMMOPULSE: 130 immobili da sogno in tutta la Svizzera

Anche nell’edizione del decennale c’è tanto da vedere: nelle 28 pagine di immobili proposti dalla rivista IMMOPULSE c’è quasi da perdersi! Si va dagli oggetti per intenditori alle residenze esclusive, fino agli appartamenti per famiglie a prezzi accessibili: ecco a voi dunque l’edizione autunnale della nostra apprezzata rivista immobiliare.

Per saperne di più
Viridor Dunbar ERF (2)

Privati

È arrivata la prima tranche con immobili e infrastrutture

Per la prima volta Swiss Life lancia un prodotto a tranche che investe tra l’altro in infrastrutture. È compreso anche il comprovato fondo immobiliare Commercial Properties con oltre 40 immobili commerciali di prim’ordine. La tranche sarà lanciata il 19 settembre 2022. Qui trovate tutte le informazioni utili sul prodotto.

Per saperne di più
Close-up Of A Businesswoman's Hand Filling Contract Form

Privati

Modifiche a mano in parte non più ammesse sulle proposte

A seguito di requisiti normativi più elevati, Swiss Life adegua le direttive di sottoscrizione.

Per saperne di più