Investire il capitale ottimizzando la durata e tenendo conto di criteri di sostenibilità: è questo che hanno scelto 350 clienti optando per Swiss Life Premium Expert Next. Da oggi Swiss Life colloca attivamente la somma d’investimento.

Oggi prende avvio la durata decennale del prodotto a tranche Swiss Life Premium Expert Next. Le distribuzioni hanno stipulato complessivamente 362 contratti per un volume totale di 31,072 milioni di franchi. La tranche di quest’anno non ha potuto ripetere del tutto il successo delle due tranche precedenti del 2020 e del 2021. Uno dei motivi è probabilmente l’insicurezza del mercato dovuta al conflitto in Ucraina.

Per i prossimi dieci anni i capitali dei clienti sono affidati alle mani delle esperte e degli esperti in investimenti di Swiss Life Asset Managers, che gestiscono attivamente il fondo, ottimizzandone la gestione secondo la durata. Pertanto, tengono conto sia degli attuali sviluppi del mercato sia dei criteri di sostenibilità per la categoria “ESG Strategy” di Swiss Life.

A partire dal 19 luglio 2022 le clienti e i clienti potranno consultare la distribuzione, mensilmente aggiornata, delle classi d’investimento alla pagina web di Swiss Life Premium Expert Next. Fra pochi mesi sarà disponibile il fact sheet del fondo.

Business vision with binoculars for opportunities. Flat modern vector illustration

Privati

Le persone assicurate 1e beneficiano di più flessibilità a condizioni più vantaggiose

Numerose novità rendono ancora più interessante la soluzione per quadri Swiss Life Business Premium. Esse offrono alla clientela un maggiore margine di manovra a condizioni più vantaggiose. Swiss Life porta così avanti la storia di successo della propria soluzione 1e.

Per saperne di più
Comfort_teaser2

Privati

Swiss Life effettua lievi aggiustamenti dei portafogli Premium Comfort

Più azioni e obbligazioni, ma meno immobili: I portafogli di fondi di Swiss Life Premium Comfort vengono sottoposti a lievi modifiche. Vi spieghiamo cosa cambia esattamente.

Per saperne di più
Teaser_STI_IT

Privati

La prima tranche immobiliare e infrastrutturale raggiunge gli 80 milioni

A fine gennaio è stata completata la vendita della tranche autunnale Swiss Life Premium Assets STI. Il successivo allestimento delle polizze è stato concluso a fine febbraio.

Per saperne di più