Investire il capitale ottimizzando la durata e tenendo conto di criteri di sostenibilità: è questo che hanno scelto 350 clienti optando per Swiss Life Premium Expert Next. Da oggi Swiss Life colloca attivamente la somma d’investimento.

Oggi prende avvio la durata decennale del prodotto a tranche Swiss Life Premium Expert Next. Le distribuzioni hanno stipulato complessivamente 362 contratti per un volume totale di 31,072 milioni di franchi. La tranche di quest’anno non ha potuto ripetere del tutto il successo delle due tranche precedenti del 2020 e del 2021. Uno dei motivi è probabilmente l’insicurezza del mercato dovuta al conflitto in Ucraina.

Per i prossimi dieci anni i capitali dei clienti sono affidati alle mani delle esperte e degli esperti in investimenti di Swiss Life Asset Managers, che gestiscono attivamente il fondo, ottimizzandone la gestione secondo la durata. Pertanto, tengono conto sia degli attuali sviluppi del mercato sia dei criteri di sostenibilità per la categoria “ESG Strategy” di Swiss Life.

A partire dal 19 luglio 2022 le clienti e i clienti potranno consultare la distribuzione, mensilmente aggiornata, delle classi d’investimento alla pagina web di Swiss Life Premium Expert Next. Fra pochi mesi sarà disponibile il fact sheet del fondo.

Salesman Hands On House Model , Small Toy House Small Mortgage Property insurance and concepts real estate at office

Privati

La prima tranche immobiliare Swiss Life: un successo dalla stipula al versamento

Dieci anni fa veniva messa in vendita la prima tranche immobiliare di Swiss Life. Ora si è arrivati al primo versamento di Swiss Life Premium Immo. Il prodotto ha persino superato le elevate aspettative.

Per saperne di più
Mature financial advisor showing report to young couple for their investment. Salesman and positive couple talking about purchase. Happy couple consulting financial agent for loan.

Privati

Swiss Life CapitalPlan: il nuovo piano di versamento di Swiss Life

Swiss Life amplia la gamma di prodotti con un classico piano di versamento: Swiss Life CapitalPlan. Ecco i vantaggi del nuovo prodotto.

Per saperne di più
Business people discussion advisor concept

Privati

Swiss Life adegua la remunerazione complessiva nelle attività con la clientela privata

Grazie all’ultimo netto miglioramento dei tassi d’interesse, la remunerazione globale rimane invariata sia per i contratti con un tasso d’interesse tecnico ≤ 0,05% sia per gli affari nuovi. Per contro, per i prodotti con un tasso d’interesse tecnico più elevato è necessaria una riduzione da cinque a dieci punti base.

Per saperne di più