Buone notizie per la clientela con un contratto Swiss Life FlexSave con giorno determinante per la partecipazione 5 aprile: il prodotto chiude nuovamente con un utile dell’Index-Basket. Per l’anno di partecipazione 2022/23 l’Index-Basket rimane invariato. Inoltre, la performance dell’indice al massimo conteggiabile rimane all’8% annuo.

Nonostante la difficile situazione di mercato, l’anno di partecipazione 2021/22 per FlexSave con giorno determinante per la partecipazione 5 aprile (codice di partecipazione PGA16C) si conclude con una performance positiva dell’Index-Basket pari al 4,83%.

La quota di partecipazione, ovvero la quota della riserva matematica relativa alla partecipazione all’indice, ammonta al 44% circa.

Per l’anno di partecipazione 2022/23 l’indice rimarrà invariato. Comprenderà quindi sempre i cinque indici noti e anche l’ammontare della performance dell’indice al massimo conteggiabile permarrà all’8%.

Nei prossimi giorni le clienti e i clienti riceveranno il certificato delle prestazioni con l’informazione sull’utile realizzato e le indicazioni relative al nuovo anno di partecipazione.

a2023

Imprese

Solidi proventi da investimenti e andamento positivo del rischio in un mercato turbolento

Partecipazione alle eccedenze confortante anche per il nuovo anno. Come l’anno precedente, la clientela aziendale beneficia di solidi proventi da investimenti e di un andamento positivo del rischio. Con il promemoria «Informazioni sul passaggio al nuovo anno», Swiss Life informa la clientela aziendale su tutti i cambiamenti al 1° gennaio 2023.

Per saperne di più
Creating_SP1A9135

Imprese

Disponibilità del portale nel periodo di fine / inizio anno

A seguito delle attività di fine anno, nel dicembre 2022 e nel gennaio 2023 la piattaforma on line Swiss Life myLife non sarà disponibile per alcuni giorni.

Per saperne di più
Teaser_LMLbreit

Imprese

Swiss Life invia il documento «Aggiornamento della lista delle persone assicurate»

In questi giorni i clienti aziendali riceveranno l’invito ad aggiornare la lista delle persone assicurate per il 2023.

Per saperne di più