Si apre il sipario in vista dell’evento per imprenditori 2022! L’apprezzata serie di eventi entra nella fase successiva. Anche nel 2022 viene proposta in versione online alle imprenditrici e agli imprenditori. Saremo lieti di porgere il benvenuto a voi, gentili partner di Swiss Life, anche quest’anno.

Gli sviluppi in Ucraina attualmente dominano le prime pagine dei giornali. Come misurare le sfide che l’economia svizzera deve affrontare? Questa sarà una delle questioni trattate in occasione dell’evento per imprenditori di quest’anno. Ma non è tutto: Markus Leibundgut (CEO di Swiss Life Svizzera) e Marc Brütsch (capo economista di Swiss Life) tratteranno anche la situazione economica generale, le riforme dell’AVS e della LPP in corso e le ripercussioni del coronavirus sull’economia, sul mondo del lavoro e sulla previdenza per la vecchiaia di domani – sempre tenendo conto delle rispettive implicazioni per noi come società e in particolare per le imprenditrici e gli imprenditori partecipanti.

Cogliete l’occasione per far rispondere direttamente agli esperti di Swiss Life alle vostre domande. Partecipando all’evento per imprenditori, rimarrete al corrente degli ultimi sviluppi e disporrete di un’ottima base per prendere le decisioni giuste. E per vivere in piena libertà di scelta.

Importante! L’evento è pubblico. Pertanto, potete inoltrare il presente invito alle vostre clienti e ai vostri clienti. Swiss Life organizza l’evento in aggiunta al Partner Roadshow del 13 aprile 2022. Partecipate quindi a entrambi gli eventi. Ne vale la pena.

L’evento per imprenditori 2022 sarà trasmesso in diretta il 6 aprile 2022 dalle 11.00 alle 12.00. Iscrivetevi subito per ottenere interessanti spunti sugli argomenti più attuali del momento.

In vista di un interessante dialogo e scambio di opinioni, speriamo di annoverarvi tra i partecipanti all’evento per imprenditori di quest’anno.

Programma / Appuntamento

Il programma dettagliato dell’evento è reperibile sotto “Download”.

a2023

Imprese

Solidi proventi da investimenti e andamento positivo del rischio in un mercato turbolento

Partecipazione alle eccedenze confortante anche per il nuovo anno. Come l’anno precedente, la clientela aziendale beneficia di solidi proventi da investimenti e di un andamento positivo del rischio. Con il promemoria «Informazioni sul passaggio al nuovo anno», Swiss Life informa la clientela aziendale su tutti i cambiamenti al 1° gennaio 2023.

Per saperne di più
Creating_SP1A9135

Imprese

Disponibilità del portale nel periodo di fine / inizio anno

A seguito delle attività di fine anno, nel dicembre 2022 e nel gennaio 2023 la piattaforma on line Swiss Life myLife non sarà disponibile per alcuni giorni.

Per saperne di più
Teaser_LMLbreit

Imprese

Swiss Life invia il documento «Aggiornamento della lista delle persone assicurate»

In questi giorni i clienti aziendali riceveranno l’invito ad aggiornare la lista delle persone assicurate per il 2023.

Per saperne di più