La nuova rivista IMMOPULSE è ricca di sorprese: in 28 pagine vi presentiamo gli immobili più interessanti della Svizzera. Non avete che l’imbarazzo della scelta. A contatto con la natura o con la città, tradizionale o moderna, con piscina o vista da sogno? Sfogliare subito – ce n’è per tutti i gusti.

Da esattamente dieci anni forniamo regolarmente alla nostra clientela che desidera acquistare un immobile gli immobili più interessanti sul mercato. Lo stesso dicasi per l’edizione primavera / estate 2022 della rivista IMMOPULSE. L’edizione anniversario, fresca di stampa, è disponibile presso le nostre agenzie generali di Swiss Life e pronta per essere letta.

Un’edizione fatta con passione

I nostri oltre 60 professionisti immobiliari ci consentono di offrirvi sempre un portafoglio interessante e raccolgono le migliori offerte del paese: dall’appartamento di 2½ locali alla villa di 14 locali e dalla A come Ardon (VS) alla Z come Zweisimmen (BE). Desiderate acquistare un immobile? Noi abbiamo l’offerta, a voi la scelta.

Appartamenti ultramoderni da “coprogettare”

I progetti di nuova costruzione che vi presentiamo nella nostra rivista IMMOPULSE sono molto promettenti. A Laupen (BE) sono in fase di costruzione, in una posizione ideale per famiglie e a contatto con la natura, appartamenti in condominio con zone soggiorno e pranzo a pianta aperta. Il progetto di nuova costruzione a Root (LU) promette un’abitazione sostenibile in un’ottima posizione sul pendio. Gli appartamenti in condominio in fase di corruzione a Unterengstringen (ZH) convincono per un’architettura raffinata e materiali naturali di pregio. Non avete che l’imbarazzo della scelta.

Gioielli e case ricche di storia – qui si possono ancora trovare

Gli oggetti per intenditori sono delle vere rarità. Eppure esistono. Ne presentiamo alcuni nella nostra nuova rivista IMMOPULSE. Gli immobili che vi proponiamo sono tutti affascinanti e spaziosi, come ad esempio una casa con 3 appartamenti a Aire-la-Ville (GE), un incantevole chalet a Reichenbach im Kandertal (BE), una casa unifamiliare con costruzione annessa a Gais (AR) e una casa viticola ristrutturata a Wilchingen (SH).

Una casa da sogno? Non avete che l’imbarazzo della scelta

Una spaziosa piscina interna, una cantina esclusiva o un’oasi di benessere tra le proprie quattro mura: vi proponiamo anche le case da sogno in ottima posizione disponibili sul mercato – naturalmente selezionate con cura dai nostri esperti immobiliari. Troverete questi e oltre 100 altri immobili nella rivista IMMOPULSE. Tutti freschi di stampa e disponibili presso il vostro esperto immobiliare o la vostra agenzia generale Swiss Life.

newsbild-einkauf-pk

Imprese

«L’acquisto nella cassa pensioni conviene per vari motivi»

Ho la possibilità di versare qualcosa in più nella cassa pensioni? Nella videointervista, Patrick Barblan, responsabile Servizio alla clientela Fondazioni collettive presso Swiss Life, spiega i vantaggi di un acquisto nella cassa pensioni.

Per saperne di più
Ivy_Klein

Imprese

Swiss Life Business Invest: come si presenta la nuova strategia d’investimento

La soluzione di previdenza semiautonoma Swiss Life Business Invest attribuisce importanza all’investimento orientato alla sicurezza, senza tuttavia rinunciare a interessanti opportunità di rendimento. Il 1° settembre 2022 la fondazione competente adeguerà la strategia d’investimento per il prodotto. Nell’intervista, Ivy Klein fornisce uno sguardo dietro le quinte.

Per saperne di più
Smiling woman with man sitting on jetty by lake at backyard

Privati

Rivista IMMOPULSE: 130 immobili da sogno in tutta la Svizzera

Anche nell’edizione del decennale c’è tanto da vedere: nelle 28 pagine di immobili proposti dalla rivista IMMOPULSE c’è quasi da perdersi! Si va dagli oggetti per intenditori alle residenze esclusive, fino agli appartamenti per famiglie a prezzi accessibili: ecco a voi dunque l’edizione autunnale della nostra apprezzata rivista immobiliare.

Per saperne di più