La nuova rivista IMMOPULSE è ricca di sorprese: in 28 pagine vi presentiamo gli immobili più interessanti della Svizzera. Non avete che l’imbarazzo della scelta. A contatto con la natura o con la città, tradizionale o moderna, con piscina o vista da sogno? Sfogliare subito – ce n’è per tutti i gusti.

Da esattamente dieci anni forniamo regolarmente alla nostra clientela che desidera acquistare un immobile gli immobili più interessanti sul mercato. Lo stesso dicasi per l’edizione primavera / estate 2022 della rivista IMMOPULSE. L’edizione anniversario, fresca di stampa, è disponibile presso le nostre agenzie generali di Swiss Life e pronta per essere letta.

Un’edizione fatta con passione

I nostri oltre 60 professionisti immobiliari ci consentono di offrirvi sempre un portafoglio interessante e raccolgono le migliori offerte del paese: dall’appartamento di 2½ locali alla villa di 14 locali e dalla A come Ardon (VS) alla Z come Zweisimmen (BE). Desiderate acquistare un immobile? Noi abbiamo l’offerta, a voi la scelta.

Appartamenti ultramoderni da “coprogettare”

I progetti di nuova costruzione che vi presentiamo nella nostra rivista IMMOPULSE sono molto promettenti. A Laupen (BE) sono in fase di costruzione, in una posizione ideale per famiglie e a contatto con la natura, appartamenti in condominio con zone soggiorno e pranzo a pianta aperta. Il progetto di nuova costruzione a Root (LU) promette un’abitazione sostenibile in un’ottima posizione sul pendio. Gli appartamenti in condominio in fase di corruzione a Unterengstringen (ZH) convincono per un’architettura raffinata e materiali naturali di pregio. Non avete che l’imbarazzo della scelta.

Gioielli e case ricche di storia – qui si possono ancora trovare

Gli oggetti per intenditori sono delle vere rarità. Eppure esistono. Ne presentiamo alcuni nella nostra nuova rivista IMMOPULSE. Gli immobili che vi proponiamo sono tutti affascinanti e spaziosi, come ad esempio una casa con 3 appartamenti a Aire-la-Ville (GE), un incantevole chalet a Reichenbach im Kandertal (BE), una casa unifamiliare con costruzione annessa a Gais (AR) e una casa viticola ristrutturata a Wilchingen (SH).

Una casa da sogno? Non avete che l’imbarazzo della scelta

Una spaziosa piscina interna, una cantina esclusiva o un’oasi di benessere tra le proprie quattro mura: vi proponiamo anche le case da sogno in ottima posizione disponibili sul mercato – naturalmente selezionate con cura dai nostri esperti immobiliari. Troverete questi e oltre 100 altri immobili nella rivista IMMOPULSE. Tutti freschi di stampa e disponibili presso il vostro esperto immobiliare o la vostra agenzia generale Swiss Life.

Businessman executive manager explain terms of contract to businesswoman company client partners negotiating sitting at office desk. Partnership mentoring teamwork and vision of future project concept

Privati

Swiss Life Calmo IncomePlan realizza un utile

L’anno di partecipazione passato per Swiss Life Calmo IncomePlan chiude nuovamente con una performance positiva dell’Index-Basket. Per l’anno di partecipazione 2023 / 2024 l’Index-Basket rimane invariato. Anche la performance dell’indice massima conteggiabile rimarrà pari all’8% annuo.

Per saperne di più
Shot of two coworkers having a discussion in modern office. Businessman and businesswoman in meeting using digital tablet and discussing business strategy. Confident business people working together in the office. Corporate business persons discussing new project and sharing ideas in the workplace.

Privati

Questi adeguamenti rendono FlexSave nuovamente interessante per un ampio pubblico target

La svolta dei tassi d’interesse lo rende possibile: Swiss Life FlexSave Uno / Duo è di nuovo disponibile in tutte le varianti. In questo modo il prodotto di garanzia diventa interessante per un gruppo target ancora più ampio.

Per saperne di più
Teaserbild

Imprese

A fine aprile e inizio maggio Swiss Life scriverà a clienti aziendali e destinatari

Nei prossimi giorni Swiss Life contatterà clienti aziendali e destinatari del segmento 50plus. Le opere di previdenza riceveranno una lettera di ringraziamento e di informazioni. Come ogni anno, i destinatari riceveranno una lettera che li invita a fissare una consulenza non vincolante sugli argomenti «previdenza e pensionamento».

Per saperne di più