La raccolta delle leggi LPP, opera di consultazione che gode di grande favore, è da subito disponibile nella nuova versione per il 2022. Tutti i destinatari registrati riceveranno automaticamente la nuova versione a fine febbraio.

La raccolta delle leggi LPP è un utile strumento per il lavoro quotidiano a contatto con i clienti aziendali; da consultare per questioni riguardanti la previdenza professionale. Contiene tutti i principali articoli di legge e le ordinanze aggiornati al 1° gennaio 2022 e tutti i documenti allestiti da Swiss Life nell’ambito della previdenza professionale. La raccolta è disponibile in formato cartaceo ed elettronico sotto forma di e-book in italiano, tedesco e francese.

Ordinare in modo semplice e diretto

Vogliate osservare che ogni società di intermediazione riceve automaticamente da Swiss Life un esemplare cartaceo. Vi preghiamo pertanto di effettuare le ordinazioni supplementari esclusivamente come “ordinazione unica dell’edizione attuale”. Potete effettuare l’ordinazione qui.

La pratica versione e-book è disponibile qui.

Raccolta delle leggi LPP

La raccolta delle leggi LPP è un utile strumento per il lavoro di tutti i giorni negli affari concernenti i clienti aziendali. Contiene tutti i principali articoli di legge e le ordinanze aggiornati al 1° gennaio 2022 e tutti i documenti allestiti da Swiss Life nell’ambito della previdenza professionale. La raccolta è disponibile in formato cartaceo ed elettronico sotto forma di e-book in italiano, tedesco e francese.

markus-spiske-XrIfY_4cK1w-unsplash

Imprese

Rapporto 2021 per 37 000 clienti aziendali

Il rapporto annuale 2021 presenta ai clienti aziendali l’evoluzione della loro opera di previdenza registrata nello scorso anno. Grazie a risultati d’investimento positivi e a un buon andamento del rischio beneficiano nuovamente di una partecipazione alle eccedenze. I rapporti saranno visualizzabili nei prossimi giorni nel portale online Swiss Life myLife.

Per saperne di più
Confident business people lined up getting ready for race

Imprese

Date inizio alla nuova stagione delle offerte 2023

Da subito la clientela aziendale ha a disposizione la gamma completa di Swiss Life con le nuove tariffe a decorrere dal 1º gennaio 2023. La nuova stagione delle offerte è, pertanto, aperta. Qui scoprirete tutto ciò che dovete sapere su direttive di accettazione, validità delle offerte, aliquote di conversione e tariffe.

Per saperne di più
0000_CHBMS_Header_2_virtuell_2022

Imprese

Impresa al passo con i tempi

Si apre il sipario in vista dell’evento per imprenditori 2022! L’apprezzata serie di eventi entra nella fase successiva. Anche nel 2022 viene proposta in versione online alle imprenditrici e agli imprenditori. Saremo lieti di porgere il benvenuto a voi, gentili partner di Swiss Life, anche quest’anno.

Per saperne di più