L’e-signing continua a evolvere. Recentemente il team di progetto ha realizzato tre miglioramenti richiesti dalla Distribuzione.

Da subito sono disponibili nuove funzioni relative alla firma digitale. Con la release attuale il team di progetto ha potuto concretizzare le esigenze espressamente richieste dalla Distribuzione:

1) Sulla schermata e-signing potete visualizzare la proposta (numero di proposta) che state elaborando attualmente.
2) Il nuovo pulsante “Chiudi e trasmetti a Swiss Life” indica che i documenti vengono trasmessi direttamente a Swiss Life.
3) Ora l’offerta figura tra i documenti da consegnare, dove è possibile aprirla oppure trasmetterla al cliente con la funzione “Offerta” .
4) Ora potete scaricare tutti i documenti compilati e firmati elettronicamente insieme a tutti gli altri documenti come file PDF o ZIP.

Il team di progetto è convinto che queste misure di miglioramento permetteranno di impiegare il processo di e-signing con ancora più successo nella Distribuzione.

E-Signing_IT
Smiling woman with man sitting on jetty by lake at backyard

Privati

Rivista IMMOPULSE: 130 immobili da sogno in tutta la Svizzera

Anche nell’edizione del decennale c’è tanto da vedere: nelle 28 pagine di immobili proposti dalla rivista IMMOPULSE c’è quasi da perdersi! Si va dagli oggetti per intenditori alle residenze esclusive, fino agli appartamenti per famiglie a prezzi accessibili: ecco a voi dunque l’edizione autunnale della nostra apprezzata rivista immobiliare.

Per saperne di più
Viridor Dunbar ERF (2)

Privati

È arrivata la prima tranche con immobili e infrastrutture

Per la prima volta Swiss Life lancia un prodotto a tranche che investe tra l’altro in infrastrutture. È compreso anche il comprovato fondo immobiliare Commercial Properties con oltre 40 immobili commerciali di prim’ordine. La tranche sarà lanciata il 19 settembre 2022. Qui trovate tutte le informazioni utili sul prodotto.

Per saperne di più
Close-up Of A Businesswoman's Hand Filling Contract Form

Privati

Modifiche a mano in parte non più ammesse sulle proposte

A seguito di requisiti normativi più elevati, Swiss Life adegua le direttive di sottoscrizione.

Per saperne di più