L’e-signing continua a evolvere. Recentemente il team di progetto ha realizzato tre miglioramenti richiesti dalla Distribuzione.

Da subito sono disponibili nuove funzioni relative alla firma digitale. Con la release attuale il team di progetto ha potuto concretizzare le esigenze espressamente richieste dalla Distribuzione:

1) Sulla schermata e-signing potete visualizzare la proposta (numero di proposta) che state elaborando attualmente.
2) Il nuovo pulsante “Chiudi e trasmetti a Swiss Life” indica che i documenti vengono trasmessi direttamente a Swiss Life.
3) Ora l’offerta figura tra i documenti da consegnare, dove è possibile aprirla oppure trasmetterla al cliente con la funzione “Offerta” .
4) Ora potete scaricare tutti i documenti compilati e firmati elettronicamente insieme a tutti gli altri documenti come file PDF o ZIP.

Il team di progetto è convinto che queste misure di miglioramento permetteranno di impiegare il processo di e-signing con ancora più successo nella Distribuzione.

E-Signing_IT
businessman working with financial report charts, business analytics and KPI, finance concept

Privati

Swiss Life adegua gli esempi di calcolo

A seguito degli adeguamenti dei modelli di calcolo, a partire dal 1° luglio 2022 diversi tassi di rendimento negli esempi di calcolo delle assicurazioni individuali risultano inferiori rispetto a ora. Questi cambiamenti, tuttavia, non hanno alcuna ripercussione sui prodotti o sull’evoluzione del valore.

Per saperne di più
man holding concept  interest rates on mortgages.

Privati

Swiss Life adegua gli interessi ipotecari

Swiss Life reagisce all’aumento dei tassi d’interesse sul mercato e adegua i propri tassi ipotecari. Per tutte le ipoteche Swiss Life con durate fra i 3 e i 15 anni subentra una riduzione. Gli interessi per le ipoteche verdi con durate fra i 16 e i 25 anni vengono leggermente aumentati.

Per saperne di più
flexsave-teaser-partner

Privati

Swiss Life FlexSave realizza un utile del 4,83%

Buone notizie per la clientela con un contratto Swiss Life FlexSave con giorno determinante per la partecipazione 5 aprile: il prodotto chiude nuovamente con un utile dell’Index-Basket. Per l’anno di partecipazione 2022/23 l’Index-Basket rimane invariato. Inoltre, la performance dell’indice al massimo conteggiabile rimane all’8% annuo.

Per saperne di più