L’e-signing continua a evolvere. Recentemente il team di progetto ha realizzato tre miglioramenti richiesti dalla Distribuzione.

Da subito sono disponibili nuove funzioni relative alla firma digitale. Con la release attuale il team di progetto ha potuto concretizzare le esigenze espressamente richieste dalla Distribuzione:

1) Sulla schermata e-signing potete visualizzare la proposta (numero di proposta) che state elaborando attualmente.
2) Il nuovo pulsante “Chiudi e trasmetti a Swiss Life” indica che i documenti vengono trasmessi direttamente a Swiss Life.
3) Ora l’offerta figura tra i documenti da consegnare, dove è possibile aprirla oppure trasmetterla al cliente con la funzione “Offerta” .
4) Ora potete scaricare tutti i documenti compilati e firmati elettronicamente insieme a tutti gli altri documenti come file PDF o ZIP.

Il team di progetto è convinto che queste misure di miglioramento permetteranno di impiegare il processo di e-signing con ancora più successo nella Distribuzione.

E-Signing_IT
Partnernews_Header_Champion_Advance

Privati

Champion Advance ancora più interessante grazie a un miglioramento

Con l’aumento dei tassi d’interesse aumenta anche la domanda di prodotti di garanzia come Swiss Life Champion Advance. La garanzia in caso di vita aumenta ora dall’80% al 95% del versamento unico.

Per saperne di più
E-Signing_teaser

Privati

Ora la clientela può compilare anche autonomamente le domande sullo stato di salute

A partire da subito sono disponibili ben due miglioramenti nel processo digitale relativo alla proposta: il caricamento sicuro dei documenti e lo scenario a distanza. Quest’ultimo permette alle clienti e ai clienti di rispondere da soli alle domande sullo stato di salute dinamiche dopo l’appuntamento di consulenza.

Per saperne di più
Group of business persons during a meeting in the office

Privati

Novità relative a Swiss Life CapitalPlan

Età d’entrata più bassa, maggiore flessibilità per il riscatto parziale e calcolatore del primato delle prestazioni in Offerte easy: ecco i miglioramenti del prodotto Swiss Life Capital Plan.

Per saperne di più