Uno dei vantaggi della nuova opzione Privilege di Swiss Life è il riscatto parziale privilegiato. Novità: ora ne possono beneficiare anche tutti i clienti in portafoglio con Option Complete.

In dicembre vi avevamo presentato la nuova opzione Privilege. Come preannunciato, nel presente documento ricevete informazioni dettagliate. Uno dei vantaggi dell’opzione Privilege è il riscatto parziale privilegiato, che non esisteva per l’ormai sostituita Option Complete, eccezion fatta per Immo Elements.

Ora ci sono, tuttavia, buone notizie per tutti i clienti in portafoglio con Option Complete. A partire da gennaio Swiss Life concede il riscatto parziale privilegiato anche per i contratti esistenti con Option Complete. I clienti ne saranno informati mediante il testo aggiuntivo nella lettera d’accompagnamento al prossimo certificato delle prestazioni.

Partnernews_Header_Champion_Advance

Privati

Champion Advance ancora più interessante grazie a un miglioramento

Con l’aumento dei tassi d’interesse aumenta anche la domanda di prodotti di garanzia come Swiss Life Champion Advance. La garanzia in caso di vita aumenta ora dall’80% al 95% del versamento unico.

Per saperne di più
E-Signing_teaser

Privati

Ora la clientela può compilare anche autonomamente le domande sullo stato di salute

A partire da subito sono disponibili ben due miglioramenti nel processo digitale relativo alla proposta: il caricamento sicuro dei documenti e lo scenario a distanza. Quest’ultimo permette alle clienti e ai clienti di rispondere da soli alle domande sullo stato di salute dinamiche dopo l’appuntamento di consulenza.

Per saperne di più
Group of business persons during a meeting in the office

Privati

Novità relative a Swiss Life CapitalPlan

Età d’entrata più bassa, maggiore flessibilità per il riscatto parziale e calcolatore del primato delle prestazioni in Offerte easy: ecco i miglioramenti del prodotto Swiss Life Capital Plan.

Per saperne di più