120 milioni di franchi in due mesi: I canali di distribuzione di Swiss Life hanno venduto in modo eccellente la tranche Premium Immo Properties. Ma anche dopo la fine della tranche rimane una possibilità di investire nell’apprezzato portafoglio immobiliare.

Che successo! A fine settembre Swiss Life ha lanciato il prodotto a tranches Swiss Life Premium Immo Properties. A fine ottobre il volume della tranche è stato aumentato di 40 milioni di franchi. Il volume complessivo di 120 milioni di franchi è ora stato svenduto.

Stefan Immervoll, product manager di Swiss Life, è soddisfatto di queste cifre. «La rapida svendita della tranche è un grande successo. Ciò dimostra che entrambi i comprovati fondi riscuotono un’ottima accoglienza presso la clientela. Gli eccellenti immobili svizzeri in cui si investe generano proventi stabili e questo è un grande vantaggio. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore i consulenti per l’impegno profuso nella vendita della tranche», afferma Stefan Immervoll.

Chi desidera investire nei fondi SL REF (LUX) ESG Commercial Properties Switzerland e SL REF (CH) Swiss Properties anche dopo la fine della tranche, può farlo. Nell’ambito del prodotto Swiss Life Immo Elements il portafoglio Real Estate continua a rappresentare un’alternativa a finanziamento periodico.

Businessmen working on financial data on a digital tablet. There are several graphs and charts visible on the digital tablet. It may be a training session. Both are dressed in business casual clothing in a board room. One man has grey hair

Privati

Firma elettronica protagonista nel tool “OfferteEasy”

Swiss Life consolida l’utilizzo della firma digitale: in sede di acquisizione proposta il tool “OfferteEasy” prevede per default il processo di e-signing. La compagnia mantiene tuttavia il processo ibrido: la vostra clientela potrà continuare a firmare materialmente le proposte.

Per saperne di più
businessman working with financial report charts, business analytics and KPI, finance concept

Privati

Swiss Life adegua gli esempi di calcolo

A seguito degli adeguamenti dei modelli di calcolo, a partire dal 1° luglio 2022 diversi tassi di rendimento negli esempi di calcolo delle assicurazioni individuali risultano inferiori rispetto a ora. Questi cambiamenti, tuttavia, non hanno alcuna ripercussione sui prodotti o sull’evoluzione del valore.

Per saperne di più
man holding concept  interest rates on mortgages.

Privati

Swiss Life adegua gli interessi ipotecari

Swiss Life reagisce all’aumento dei tassi d’interesse sul mercato e adegua i propri tassi ipotecari. Per tutte le ipoteche Swiss Life con durate fra i 3 e i 15 anni subentra una riduzione. Gli interessi per le ipoteche verdi con durate fra i 16 e i 25 anni vengono leggermente aumentati.

Per saperne di più