120 milioni di franchi in due mesi: I canali di distribuzione di Swiss Life hanno venduto in modo eccellente la tranche Premium Immo Properties. Ma anche dopo la fine della tranche rimane una possibilità di investire nell’apprezzato portafoglio immobiliare.

Che successo! A fine settembre Swiss Life ha lanciato il prodotto a tranches Swiss Life Premium Immo Properties. A fine ottobre il volume della tranche è stato aumentato di 40 milioni di franchi. Il volume complessivo di 120 milioni di franchi è ora stato svenduto.

Stefan Immervoll, product manager di Swiss Life, è soddisfatto di queste cifre. «La rapida svendita della tranche è un grande successo. Ciò dimostra che entrambi i comprovati fondi riscuotono un’ottima accoglienza presso la clientela. Gli eccellenti immobili svizzeri in cui si investe generano proventi stabili e questo è un grande vantaggio. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore i consulenti per l’impegno profuso nella vendita della tranche», afferma Stefan Immervoll.

Chi desidera investire nei fondi SL REF (LUX) ESG Commercial Properties Switzerland e SL REF (CH) Swiss Properties anche dopo la fine della tranche, può farlo. Nell’ambito del prodotto Swiss Life Immo Elements il portafoglio Real Estate continua a rappresentare un’alternativa a finanziamento periodico.

Smiling woman with man sitting on jetty by lake at backyard

Privati

Rivista IMMOPULSE: 130 immobili da sogno in tutta la Svizzera

Anche nell’edizione del decennale c’è tanto da vedere: nelle 28 pagine di immobili proposti dalla rivista IMMOPULSE c’è quasi da perdersi! Si va dagli oggetti per intenditori alle residenze esclusive, fino agli appartamenti per famiglie a prezzi accessibili: ecco a voi dunque l’edizione autunnale della nostra apprezzata rivista immobiliare.

Per saperne di più
Viridor Dunbar ERF (2)

Privati

È arrivata la prima tranche con immobili e infrastrutture

Per la prima volta Swiss Life lancia un prodotto a tranche che investe tra l’altro in infrastrutture. È compreso anche il comprovato fondo immobiliare Commercial Properties con oltre 40 immobili commerciali di prim’ordine. La tranche sarà lanciata il 19 settembre 2022. Qui trovate tutte le informazioni utili sul prodotto.

Per saperne di più
Close-up Of A Businesswoman's Hand Filling Contract Form

Privati

Modifiche a mano in parte non più ammesse sulle proposte

A seguito di requisiti normativi più elevati, Swiss Life adegua le direttive di sottoscrizione.

Per saperne di più