120 milioni di franchi in due mesi: I canali di distribuzione di Swiss Life hanno venduto in modo eccellente la tranche Premium Immo Properties. Ma anche dopo la fine della tranche rimane una possibilità di investire nell’apprezzato portafoglio immobiliare.
Che successo! A fine settembre Swiss Life ha lanciato il prodotto a tranches Swiss Life Premium Immo Properties. A fine ottobre il volume della tranche è stato aumentato di 40 milioni di franchi. Il volume complessivo di 120 milioni di franchi è ora stato svenduto.
Stefan Immervoll, product manager di Swiss Life, è soddisfatto di queste cifre. «La rapida svendita della tranche è un grande successo. Ciò dimostra che entrambi i comprovati fondi riscuotono un’ottima accoglienza presso la clientela. Gli eccellenti immobili svizzeri in cui si investe generano proventi stabili e questo è un grande vantaggio. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore i consulenti per l’impegno profuso nella vendita della tranche», afferma Stefan Immervoll.
Chi desidera investire nei fondi SL REF (LUX) ESG Commercial Properties Switzerland e SL REF (CH) Swiss Properties anche dopo la fine della tranche, può farlo. Nell’ambito del prodotto Swiss Life Immo Elements il portafoglio Real Estate continua a rappresentare un’alternativa a finanziamento periodico.