Al fine di permettere una corretta elaborazione delle ultime mutazioni e adeguamenti avvenuti nel 2021, devono essere rispettati i termini per l’elaborazione dei dati di fine anno previsti per il 2021.

Calendario conclusione anno per i clienti privati 2021

Ultime nuove proposte in entrata / modifiche tecniche con pagamento o compensazione dei premi allo stesso tempo 20.12.2021
Ultima attuazione di mutazioni tecniche 27.12.2021
Ultima data di elaborazione dei pagamenti per i premi iniziali e successivi in entrata sul conto di Swiss Life SA 31.12.2021

Grazie per la collaborazione.

Newsbild PartnerNews

Privati

Premium Immo Properties è esaurita

120 milioni di franchi in due mesi: I canali di distribuzione di Swiss Life hanno venduto in modo eccellente la tranche Premium Immo Properties. Ma anche dopo la fine della tranche rimane una possibilità di investire nell’apprezzato portafoglio immobiliare.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

Swiss Life adegua la remunerazione complessiva al 1° gennaio 2022

La debolezza dei tassi d’interesse che perdura da anni rende necessario riadeguare i tassi di partecipazione alle eccedenze nel settore della clientela privata. Swiss Life riduce la remunerazione complessiva di cinque punti base. La riduzione avviene in base all’ammontare del tasso d’interesse tecnico.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

Swiss Life Premium Immo Properties: la tranche del successo viene aumentata

La nuova tranche Swiss Life Premium Immo Properties riscuote grande successo tra i clienti. Nelle prime sei settimane è stato venduto quasi l’intero volume originario di 80 milioni di franchi. Un aumento del capitale consente a Swiss Life di aumentare il volume della tranche a 120 milioni di franchi.

Per saperne di più