La nuova tranche Swiss Life Premium Immo Properties riscuote grande successo tra i clienti. Nelle prime sei settimane è stato venduto quasi l’intero volume originario di 80 milioni di franchi. Un aumento del capitale consente a Swiss Life di aumentare il volume della tranche a 120 milioni di franchi.

La nuova tranche Swiss Life Premium Immo Properties è oggetto di ottime vendite. Swiss Life colpisce nel segno con l’assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni che investe in immobili svizzeri di prim’ordine.

Grazie alla riuscita partecipazione all’aumento di capitale del fondo immobiliare Swiss Life REF (LUX) ESG Commercial Properties Switzerland, Swiss Life può aumentare il volume della tranche a 120 milioni di franchi. L’aumento vale da subito!

Valori chiave di Swiss Life Premium Immo Properties

- Premio unico minimo: CHF 40 000, più tassa di bollo
- Volume della tranche: 120 mio. di CHF
- Durata flessibile: 10-15 anni
- Inizio del contratto: sempre il 20 del mese (20.10.2021, 20.11.2021, 20.12.2021 e 20.01.2022)
- Termine di vendita: dal 20 settembre 2021 al 20 gennaio 2022 fino a esaurimento delle scorte

Clausola di esclusione della responsabilità

Il presente documento è stato redatto con la massima cura e secondo scienza e coscienza. La presente pubblicazione non rappresenta né un invito, né una raccomandazione ad acquistare o alienare strumenti finanziari e funge unicamente da veicolo informativo. Il presente documento contiene “affermazioni relative al futuro” che si basano sulle nostre valutazioni e sulle nostre previsioni in un determinato momento. A seguito di vari rischi, incertezze e dell’influsso di altri fattori è possibile che l’andamento e i risultati effettivi divergano notevolmente dalle previsioni da noi formulate.

Businessmen working on financial data on a digital tablet. There are several graphs and charts visible on the digital tablet. It may be a training session. Both are dressed in business casual clothing in a board room. One man has grey hair

Privati

Firma elettronica protagonista nel tool “OfferteEasy”

Swiss Life consolida l’utilizzo della firma digitale: in sede di acquisizione proposta il tool “OfferteEasy” prevede per default il processo di e-signing. La compagnia mantiene tuttavia il processo ibrido: la vostra clientela potrà continuare a firmare materialmente le proposte.

Per saperne di più
businessman working with financial report charts, business analytics and KPI, finance concept

Privati

Swiss Life adegua gli esempi di calcolo

A seguito degli adeguamenti dei modelli di calcolo, a partire dal 1° luglio 2022 diversi tassi di rendimento negli esempi di calcolo delle assicurazioni individuali risultano inferiori rispetto a ora. Questi cambiamenti, tuttavia, non hanno alcuna ripercussione sui prodotti o sull’evoluzione del valore.

Per saperne di più
man holding concept  interest rates on mortgages.

Privati

Swiss Life adegua gli interessi ipotecari

Swiss Life reagisce all’aumento dei tassi d’interesse sul mercato e adegua i propri tassi ipotecari. Per tutte le ipoteche Swiss Life con durate fra i 3 e i 15 anni subentra una riduzione. Gli interessi per le ipoteche verdi con durate fra i 16 e i 25 anni vengono leggermente aumentati.

Per saperne di più