Le tranche di immobili di Swiss Life sono una storia di successo. Prende ora avvio la nuova tranche Swiss Life Premium Immo Properties. L’attenzione è puntata su due comprovati fondi immobiliari con immobili svizzeri di prim’ordine. La tranche ha un volume di 80 milioni di franchi. L’articolo vi illustra gli altri vantaggi della nuova tranche.

Questi immobili sono parte integrante dei due fondi immobiliari SL REF (LUX) ESG Commercial Properties e SL REF (CH) Swiss Properties

Ampia diversificazione, buone opportunità di rendimento grazie a redditi locativi stabili e ampia protezione contro l’inflazione per gli immobili commerciali: benvenuti in Swiss Life Premium Immo Properties. La nuova tranche è un’assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni con privilegio fiscale nel pilastro 3b.

Essa offre diversi vantaggi:

da un lato, i comprovati fondi immobiliari SL REF (LUX) ESG Commercial Properties e SL REF (CH) Swiss Properties comprendono immobili svizzeri con qualità dell’oggetto e dell’ubicazione da buona a ottima. Ciò consente rendimenti stabili. D’altro canto, Swiss Life offre ai clienti una maggiore flessibilità a livello di durata contrattuale. Questi ultimi ora possono scegliere una durata contrattuale compresa tra 10 e 15 anni. Al cospetto della forte domanda nei confronti delle tranche precedenti, Swiss Life Premium Immo Properties presenta un volume di 80 milioni di franchi.

Riceverà ulteriori informazioni su Swiss Life Immo Properties in occasione dei Partner Roadshow che si terranno il 22 settembre 2021 in lingua tedesca, il 23 settembre 2021 in lingua francese e il 4 ottobre in lingua italiana.

Valori chiave di Swiss Life Premium Immo Properties

- Premio unico minimo: CHF 40 000, più tassa di bollo
- Volume della tranche: 80 mio. di CHF
- Durata flessibile: 10-15 anni
- Inizio del contratto: sempre il 20 del mese (20.10.2021, 20.11.2021, 20.12.2021 e 20.01.2022)
- Termine di vendita: dal 20 settembre 2021 al 20 gennaio 2022 fino a esaurimento delle scorte

Partnernews_Header_Champion_Advance

Privati

Champion Advance ancora più interessante grazie a un miglioramento

Con l’aumento dei tassi d’interesse aumenta anche la domanda di prodotti di garanzia come Swiss Life Champion Advance. La garanzia in caso di vita aumenta ora dall’80% al 95% del versamento unico.

Per saperne di più
E-Signing_teaser

Privati

Ora la clientela può compilare anche autonomamente le domande sullo stato di salute

A partire da subito sono disponibili ben due miglioramenti nel processo digitale relativo alla proposta: il caricamento sicuro dei documenti e lo scenario a distanza. Quest’ultimo permette alle clienti e ai clienti di rispondere da soli alle domande sullo stato di salute dinamiche dopo l’appuntamento di consulenza.

Per saperne di più
Group of business persons during a meeting in the office

Privati

Novità relative a Swiss Life CapitalPlan

Età d’entrata più bassa, maggiore flessibilità per il riscatto parziale e calcolatore del primato delle prestazioni in Offerte easy: ecco i miglioramenti del prodotto Swiss Life Capital Plan.

Per saperne di più