Ampia diversificazione, buone opportunità di rendimento grazie a redditi locativi stabili e ampia protezione contro l’inflazione per gli immobili commerciali: benvenuti in Swiss Life Premium Immo Properties. La nuova tranche è un’assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni con privilegio fiscale nel pilastro 3b.
Essa offre diversi vantaggi:
da un lato, i comprovati fondi immobiliari SL REF (LUX) ESG Commercial Properties e SL REF (CH) Swiss Properties comprendono immobili svizzeri con qualità dell’oggetto e dell’ubicazione da buona a ottima. Ciò consente rendimenti stabili. D’altro canto, Swiss Life offre ai clienti una maggiore flessibilità a livello di durata contrattuale. Questi ultimi ora possono scegliere una durata contrattuale compresa tra 10 e 15 anni. Al cospetto della forte domanda nei confronti delle tranche precedenti, Swiss Life Premium Immo Properties presenta un volume di 80 milioni di franchi.
Riceverà ulteriori informazioni su Swiss Life Immo Properties in occasione dei Partner Roadshow che si terranno il 22 settembre 2021 in lingua tedesca, il 23 settembre 2021 in lingua francese e il 4 ottobre in lingua italiana.