Nuove costruzioni moderne, gioielli rari, residenze mondane o case a prezzi accessibili per la famiglia: nelle 28 pagine dense di proposte che compongono l’edizione autunnale della rivista IMMOPULSE troverete sicuramente l’immobile che state cercando. E acquistare casa diventerà un’esperienza realmente piacevole.

L’edizione Autunno 2021 della rivista IMMOPULSE è già disponibile gratuitamente presso tutte le agenzie generali svizzere di Swiss Life. Naturalmente le 121 inserzioni relative a oggetti distribuiti sull’intero territorio nazionale sono consultabili anche online.

Nuovo sì, ma a prezzi accessibili

Le nuove costruzioni a prezzi accessibili, soprattutto per le famiglie, sono piuttosto rare. Ma proprio in questa nicchia si inseriscono i due nuovi progetti del Cantone Friburgo. A Vallon, in posizione idilliaca, sono in corso di realizzazione appartamenti di varia metratura, da 2½ a 5½ locali, a prezzi molto ragionevoli. Sulla stessa falsariga si inserisce il progetto di Murist.

Chi invece è alla ricerca di una dimora in privilegiata posizione panoramica nelle vicinanze di Zurigo, potrà trovarla ad Adlikon, dove sarà realizzato un condominio composto da otto unità abitative, caratterizzate da soluzioni architettoniche esclusive e grande attenzione per la privacy.

Acquisto per amore a prima vista

Non siamo noi a cercarli, sono loro a trovare noi: sono gli oggetti da amatori, quelli di cui ci si innamora a prima vista. Nella sua ultima edizione la rivista IMMOPULSE ne presenta quattro: una fattoria ristrutturata ad Arnegg (SG), una romantica e selvaggia casa di montagna presso Wassen (UR), una villa storica a La Neuveville (BE) e una fattoria da ristrutturare a La Roche (FR), tutti oggetti caratterizzati da grandi spazi e innegabile fascino.

Le case da sogno diventano realtà

Grandiosa vista panoramica sul lago, sensazione abitativa signorile, villa mondana, architettura impeccabile, posizione unica: i dieci immobili da sogno, selezionati appositamente dai nostri professionisti, non vi deluderanno. Chi cerca l’esclusività non rimarrà deluso.

Investire in immobili

Il nuovo numero di IMMOPULSE contiene anche ottime proposte per chi desidera investire negli immobili di pregio. A queste si aggiungono 100 offerte distribuite sull’intero territorio nazionale, che vanno da preziose rarità alle normali case a schiera.

Prendete subito visione di questi straordinari immobili nella rivista IMMOPULSE: otterrete un decisivo vantaggio in termini di conoscenza. La probabilità che fra essi troviate proprio l’immobile dei vostri sogni è grande.

Newsbild PartnerNews

Privati

Il massimo utile possibile per Swiss Life FlexSave

Performance massima: questo è stato il leitmotiv per l’anno di partecipazione, appena terminato, di Swiss Life FlexSave. Al giorno determinante per la partecipazione, il 7 ottobre, il prodotto chiude infatti con una performance dell’8% dall’Index-Basket. Per l’anno di partecipazione 2021/22 l’Index-Basket rimane invariato. Inoltre, la performance dell’indice al massimo conteggiabile rimane all’8% annuo.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

E-Signing: firmare i contratti – anche senza penna

Swiss Life lancia la firma digitale per l’assicurazione individuale. D’ora in poi i clienti possono firmare le nuove conclusioni direttamente in forma digitale. Scoprite qui come funziona e quali sono i vantaggi.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

In vendita da oggi: Swiss Life Premium Immo Properties

Le tranche di immobili di Swiss Life sono una storia di successo. Prende ora avvio la nuova tranche Swiss Life Premium Immo Properties. L’attenzione è puntata su due comprovati fondi immobiliari con immobili svizzeri di prim’ordine. La tranche ha un volume di 80 milioni di franchi. L’articolo vi illustra gli altri vantaggi della nuova tranche.

Per saperne di più