La vendita del prodotto a tranches Swiss Life Premium Expert, ottimizzato in termini di durata, entra nell’ultima fase. Potete concludere contratti fino al 1° luglio 2021. Scoprite qui cosa occorre osservare.

Per ancora quattro settimane circa i clienti potranno beneficiare della soluzione in tranche Swiss Life Premium Expert. Il grande vantaggio: l’assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni della previdenza libera (3b) è ottimizzata in termini di durata. Ciò significa che gli esperti in investimenti di Swiss Life Asset Managers gestiscono attivamente il fondo. Di regola, riducono il rischio d’investimento con l’aumento della durata del contratto. Inoltre, allineano attivamente il profilo di rischio/rendimento del fondo all’evoluzione del mercato.

Cogliete questa opportunità e menzionate concretamente il prodotto durante il colloquio. Il periodo di sottoscrizione si protrae fino al 1° luglio 2021. I pagamenti devono giungere a Swiss Life entro venerdì 2 luglio 2021. Importante: queste scadenze non offrono flessibilità.

L’inizio del contratto di tutte le polizze di Swiss Life Premium Expert è l’8 luglio 2021. A titolo di supporto alla vendita in questa fase finale, gli esperti di Swiss Life Asset Managers hanno allestito una panoramica di come si presenterebbe l’asset allocation all’inizio del contratto a inizio giugno.

Fiktive_Asset_Allokation_IT

Vogliate osservare che si tratta di una ripartizione fittizia degli strumenti d’investimento. Per questo motivo l’asset allocation può essere diversa all’inizio effettivo del contratto.

Vi auguriamo buon divertimento e pieno successo nello sprint finale dell’attuale soluzione in tranche Swiss Life Premium Expert.

Newsbild_gruene_hypothek_it

Privati

Ipoteca verde ancora più conveniente nel 2022

Swiss Life rafforza il finanziamento immobiliare sostenibile. Pertanto, alla stipula di un’ipoteca verde le consulenti e i consulenti possono aspettarsi un premio straordinario. Ma anche la clientela ne trae vantaggio.

Per saperne di più
christian_meyer_16_9

Privati

L’opzione Privilege sostituisce Option Complete

Dal 16 gennaio la nuova opzione Privilege è a disposizione di diverse assicurazioni di risparmio. La nuova opzione sostituisce l’attuale Option Complete. Il product manager Christian Meyer spiega quali sono i vantaggi della nuova opzione.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

Tasso d’interesse tecnico ridotto per le tariffe decesso

Dal 1° marzo 2022 il tasso d’interesse tecnico per le tariffe di rischio in caso di decesso passerà dallo 0,25% allo 0,05%. Gli adeguamenti sono dovuti alle nuove disposizioni della FINMA.

Per saperne di più