Per i prodotti FlexSave, Dynamic Elements e Immo Elements, i clienti possono beneficiare di condizioni preferenziali per le ipoteche a tasso fisso di Swiss Life. Questa somma ipotecaria massima scontata si ridurrà a partire dal 12 luglio 2021.

Una garanzia di aumento delle prestazioni per la copertura assicurativa e uno sconto sulle ipoteche a tasso fisso di Swiss Life: sono queste le caratteristiche delle coperture supplementari “Home Option” e “Option Complete”, che i clienti possono includere nei prodotti Swiss Life FlexSave, Swiss Life Dynamic Elements e Immo Elements. In data 12 luglio 2021 Swiss Life adeguerà l’ammontare dei contributi ipotecari scontati. Lo sconto massimo ammonterà a 350 000 franchi. Finora l’importo ammontava a 400 000 franchi.

Le ipoteche in corso non sono interessate dall’adeguamento in questione. L’adeguamento ai nuovi importi ipotecari avviene solo al momento della proroga dell’ipoteca. Rimangono invariati anche i tassi per le agevolazioni. Per le ipoteche a tasso fisso con durate da tre a nove anni, la riduzione continuerà ad essere pari allo 0,05% all’anno. Per le durate a partire da dieci anni, l’agevolazione ammonterà per l’intera durata allo 0,1% all’anno.

Regolamentazione transitoria

Avete domande per un prestito ipotecario alle condizioni attuali? Potete inviarle entro l’11 luglio 2021 al reparto Ipoteche. A partire dal 12 luglio 2021 le offerte per le ipoteche saranno allestite solo alle nuove condizioni. In tal caso occorre ricalcolare l’offerta con il calcolatore delle ipoteche. Nota: Le offerte ipotecarie emesse fino al 9 luglio 2021 hanno un tasso d’interesse valido una settimana. Queste offerte possono essere concluse entro il 16 luglio 2021 alle condizioni attuali.

Newsbild PartnerNews

Privati

Il massimo utile possibile per Swiss Life FlexSave

Performance massima: questo è stato il leitmotiv per l’anno di partecipazione, appena terminato, di Swiss Life FlexSave. Al giorno determinante per la partecipazione, il 7 ottobre, il prodotto chiude infatti con una performance dell’8% dall’Index-Basket. Per l’anno di partecipazione 2021/22 l’Index-Basket rimane invariato. Inoltre, la performance dell’indice al massimo conteggiabile rimane all’8% annuo.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

E-Signing: firmare i contratti – anche senza penna

Swiss Life lancia la firma digitale per l’assicurazione individuale. D’ora in poi i clienti possono firmare le nuove conclusioni direttamente in forma digitale. Scoprite qui come funziona e quali sono i vantaggi.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

In vendita da oggi: Swiss Life Premium Immo Properties

Le tranche di immobili di Swiss Life sono una storia di successo. Prende ora avvio la nuova tranche Swiss Life Premium Immo Properties. L’attenzione è puntata su due comprovati fondi immobiliari con immobili svizzeri di prim’ordine. La tranche ha un volume di 80 milioni di franchi. L’articolo vi illustra gli altri vantaggi della nuova tranche.

Per saperne di più