Performance massima: questo è stato anche il leitmotiv di Swiss Life Calmo IncomePlan per l’anno di partecipazione appena terminato. Al giorno determinante per la partecipazione, il 20 maggio, il prodotto chiude infatti con una performance dell’8% dall’Index-Basket.

Due le buone notizie per i clienti con Swiss Life Calmo IncomePlan. In primo luogo, l’anno di partecipazione ora terminato ha chiuso con la performance massima possibile dall’Index-Basket dell’8%.

In secondo luogo, la quota di partecipazione, ovvero la quota della riserva matematica, relativa alla partecipazione all’indice, aumenta al 50% circa. L’anno precedente ammontava al 44% circa. L’aumento è stato reso possibile dall’attuale situazione di mercato, in cui il prezzo della partecipazione all’indice era leggermente più conveniente rispetto all’anno precedente.

Per l’anno di partecipazione 2021/22 l’indice rimarrà invariato. Comprenderà quindi sempre i cinque indici noti e anche l’ammontare della performance dell’indice al massimo conteggiabile permarrà a un interessante 8%.

Nei prossimi giorni i clienti riceveranno il certificato delle prestazioni con l’informazione sull’utile realizzato e le indicazioni relative al nuovo anno di partecipazione.

Newsbild PartnerNews

Privati

Rivista Immopulse: quando acquistare casa diventa un piacere

Nuove costruzioni moderne, gioielli rari, residenze mondane o case a prezzi accessibili per la famiglia: nelle 28 pagine dense di proposte che compongono l’edizione autunnale della rivista IMMOPULSE troverete sicuramente l’immobile che state cercando. E acquistare casa diventerà un’esperienza realmente piacevole.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

Finanziamento vantaggioso degli immobili sostenibili con l’ipoteca verde

Risparmiare sui costi energetici e approfittare di tassi d’interesse vantaggiosi? Ciò sarà possibile a partire dal 12 luglio 2021 grazie alla nuova ipoteca verde di Swiss Life. Leggete qui per saperne di più sull’ipoteca verde e sui vantaggi che offre questa soluzione di finanziamento per gli immobili sostenibili.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

Swiss Life adegua lo sconto su ipoteche

Per i prodotti FlexSave, Dynamic Elements e Immo Elements, i clienti possono beneficiare di condizioni preferenziali per le ipoteche a tasso fisso di Swiss Life. Questa somma ipotecaria massima scontata si ridurrà a partire dal 12 luglio 2021.

Per saperne di più