Performance massima: questo è stato il leitmotiv per l’anno di partecipazione, appena terminato, di Swiss Life FlexSave. Al giorno determinante per la partecipazione, il 5 aprile, chiude infatti con una performance dell’8% dall’Index-Basket. Per l’anno di partecipazione 2021/22 l’Index-Basket rimane invariato. Inoltre, la performance dell’indice al massimo conteggiabile rimane all’8% annuo.

Ci sono due novità positive per tutti i clienti con Swiss Life FlexSave Uno / Duo con giorno determinante per la partecipazione 5 aprile (codice di partecipazione PGA16C). Il primo è che l’anno di partecipazione ora terminato ha chiuso con la performance massima possibile dall’Index-Basket dell’8%.

In secondo luogo, la quota di partecipazione, ovvero la quota della riserva matematica, relativa alla partecipazione all’indice, aumenta al 50% circa. L’anno precedente ammontava al 43% circa. L’aumento è stato reso possibile dall’attuale situazione di mercato, in cui il prezzo della partecipazione all’indice era leggermente più conveniente rispetto all’anno precedente.

Per l’anno di partecipazione 2021/22 l’indice rimarrà invariato. Comprenderà quindi sempre i cinque indici noti e anche l’ammontare della performance dell’indice al massimo conteggiabile permarrà a un interessante 8%.

Nei prossimi giorni i clienti riceveranno il certificato delle prestazioni con l’informazione sull’utile realizzato e le indicazioni relative al nuovo anno di partecipazione.

Newsbild PartnerNews

Privati

Finanziamento vantaggioso degli immobili sostenibili con l’ipoteca verde

Risparmiare sui costi energetici e approfittare di tassi d’interesse vantaggiosi? Ciò sarà possibile a partire dal 12 luglio 2021 grazie alla nuova ipoteca verde di Swiss Life. Leggete qui per saperne di più sull’ipoteca verde e sui vantaggi che offre questa soluzione di finanziamento per gli immobili sostenibili.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

Swiss Life adegua lo sconto su ipoteche

Per i prodotti FlexSave, Dynamic Elements e Immo Elements, i clienti possono beneficiare di condizioni preferenziali per le ipoteche a tasso fisso di Swiss Life. Questa somma ipotecaria massima scontata si ridurrà a partire dal 12 luglio 2021.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

Goodbye LIBOR, salve SARON

Svizzera anziché Inghilterra: l’11 luglio 2021 Swiss Life introdurrà l’ipoteca SARON che andrà a sostituire le ipoteche LIBOR esistenti.

Per saperne di più