Che si tratti di un edificio storico cittadino, di uno chalet da sogno, di un impressionante appartamento in condominio ecologico o di una villa mondana con vista lago: la rivista IMMOPULSE racchiude in 28 pagine il vostro desiderio di acquistare un immobile.

L’edizione primavera / estate 2021 della rivista IMMOPULSE, fresca di stampa e gratuita, è ora disponibile in tutte le agenzie generali di Swiss Life in Svizzera. Naturalmente, è anche possibile consultare online diverse centinaia di offerte immobiliari di tutta la Svizzera.

Amore a prima vista

Ammettiamolo: gli oggetti da sogno per eccellenza iniziano a scarseggiare. Fortunatamente gli oltre 60 professionisti immobiliari di Swiss Life Immopulse tengono gli occhi aperti per trovare le migliori offerte in tutta la Svizzera. Che ne dite di un edificio storico cittadino a Kaiserstuhl, di un romantico chalet a Brienz o piuttosto di un loft in stile industriale? A voi la scelta di innamorarvi a prima vista.

Acquistare un immobile, codecisione inclusa

Se invece preferite la codecisione all’accettazione del fatto compiuto, la rivista IMMOPULSE propone anche un elenco di allettanti progetti di nuova costruzione. A Kleindöttingen, in posizione richiesta, sorge un’oasi di benessere immersa nel verde. A Stäfa il Bellevue Park si trova in posizione idilliaca sul Lago di Zurigo, mentre a Lumino gli appartamenti in condominio abbinano natura, ecologia e design.

Non esitate: scoprite subito questi e altri 100 immobili straordinari nella rivista IMMOPULSE che vi propone informazioni di prima mano. La probabilità che fra essi troviate proprio l’immobile dei vostri sogni è grande.

Young couple talking to their real estate agent on a meeting in the office.

Privati

Swiss Life Calmo IncomePlan realizza un utile del 1,49%

La difficile situazione di mercato degli ultimi mesi ha lasciato il segno per quanto riguarda il prodotto Swiss Life Calmo IncomePlan. L’anno di partecipazione si conclude pur sempre con un modesto utile derivante dall’Index-Basket. Per il prossimo anno di partecipazione l’Index-Basket rimarrà invariato. Anche la performance dell’indice massima conteggiabile rimarrà pari all’8% annuo.

Per saperne di più
Businessmen working on financial data on a digital tablet. There are several graphs and charts visible on the digital tablet. It may be a training session. Both are dressed in business casual clothing in a board room. One man has grey hair

Privati

Firma elettronica protagonista nel tool “OfferteEasy”

Swiss Life consolida l’utilizzo della firma digitale: in sede di acquisizione proposta il tool “OfferteEasy” prevede per default il processo di e-signing. La compagnia mantiene tuttavia il processo ibrido: la vostra clientela potrà continuare a firmare materialmente le proposte.

Per saperne di più
businessman working with financial report charts, business analytics and KPI, finance concept

Privati

Swiss Life adegua gli esempi di calcolo

A seguito degli adeguamenti dei modelli di calcolo, a partire dal 1° luglio 2022 diversi tassi di rendimento negli esempi di calcolo delle assicurazioni individuali risultano inferiori rispetto a ora. Questi cambiamenti, tuttavia, non hanno alcuna ripercussione sui prodotti o sull’evoluzione del valore.

Per saperne di più