Che si tratti di un edificio storico cittadino, di uno chalet da sogno, di un impressionante appartamento in condominio ecologico o di una villa mondana con vista lago: la rivista IMMOPULSE racchiude in 28 pagine il vostro desiderio di acquistare un immobile.

L’edizione primavera / estate 2021 della rivista IMMOPULSE, fresca di stampa e gratuita, è ora disponibile in tutte le agenzie generali di Swiss Life in Svizzera. Naturalmente, è anche possibile consultare online diverse centinaia di offerte immobiliari di tutta la Svizzera.

Amore a prima vista

Ammettiamolo: gli oggetti da sogno per eccellenza iniziano a scarseggiare. Fortunatamente gli oltre 60 professionisti immobiliari di Swiss Life Immopulse tengono gli occhi aperti per trovare le migliori offerte in tutta la Svizzera. Che ne dite di un edificio storico cittadino a Kaiserstuhl, di un romantico chalet a Brienz o piuttosto di un loft in stile industriale? A voi la scelta di innamorarvi a prima vista.

Acquistare un immobile, codecisione inclusa

Se invece preferite la codecisione all’accettazione del fatto compiuto, la rivista IMMOPULSE propone anche un elenco di allettanti progetti di nuova costruzione. A Kleindöttingen, in posizione richiesta, sorge un’oasi di benessere immersa nel verde. A Stäfa il Bellevue Park si trova in posizione idilliaca sul Lago di Zurigo, mentre a Lumino gli appartamenti in condominio abbinano natura, ecologia e design.

Non esitate: scoprite subito questi e altri 100 immobili straordinari nella rivista IMMOPULSE che vi propone informazioni di prima mano. La probabilità che fra essi troviate proprio l’immobile dei vostri sogni è grande.

Partnernews_Header_Champion_Advance

Privati

Champion Advance ancora più interessante grazie a un miglioramento

Con l’aumento dei tassi d’interesse aumenta anche la domanda di prodotti di garanzia come Swiss Life Champion Advance. La garanzia in caso di vita aumenta ora dall’80% al 95% del versamento unico.

Per saperne di più
E-Signing_teaser

Privati

Ora la clientela può compilare anche autonomamente le domande sullo stato di salute

A partire da subito sono disponibili ben due miglioramenti nel processo digitale relativo alla proposta: il caricamento sicuro dei documenti e lo scenario a distanza. Quest’ultimo permette alle clienti e ai clienti di rispondere da soli alle domande sullo stato di salute dinamiche dopo l’appuntamento di consulenza.

Per saperne di più
Group of business persons during a meeting in the office

Privati

Novità relative a Swiss Life CapitalPlan

Età d’entrata più bassa, maggiore flessibilità per il riscatto parziale e calcolatore del primato delle prestazioni in Offerte easy: ecco i miglioramenti del prodotto Swiss Life Capital Plan.

Per saperne di più