È possibile riallocare l’avere contrattuale? È possibile modificare il frazionamento dei premi? Perché la copertura dei rischi individuale è così importante? Posso utilizzare questo prodotto per finanziare l’acquisto di un’abitazione? Sono domande importanti che i clienti pongono sul prodotto Swiss Life Dynamic Elements. Tre nuove “Domande ricorrenti” digitali forniscono una risposta.

Rispondere alle domande dei clienti rientra nelle vostre competenze centrali. Ora potete contare su un ulteriore sostegno da parte di Swiss Life: per il prodotto Swiss Life Dynamic Elements sono disponibili tre pratiche “Domande ricorrenti” digitali che coprono temi come l’adeguamento della strategia d’investimento o la copertura dei rischi e l’acquisto di un’abitazione di proprietà. Le “Domande ricorrenti” aiutano ad adeguare il prodotto in modo ottimale alle esigenze dei clienti, accompagnandoli quindi nel loro percorso verso una vita in piena libertà di scelta. Sono anche direttamente collegate alle pagine dei relativi prodotti del sito swisslife.ch, quindi sono sempre accessibili ai clienti.

Qui trovate una panoramica delle tre “Domande ricorrenti”.

“Domande ricorrenti” Adeguamento della strategia d’investimento

Queste “Domande ricorrenti” rispondono a domande come “È possibile riallocare l’avere contrattuale?” o “È possibile modificare il frazionamento dei premi?”. Tutte le “Domande ricorrenti” sull’adeguamento della strategia d’investimento sono reperibili qui.

“Domande ricorrenti” Acquisto di un’abitazione di proprietà

Queste “Domande ricorrenti” rispondono a domande come “Swiss Life Dynamic Elements può essere utilizzato per finanziare l’acquisto di un’abitazione?” oppure “Swiss Life Dynamic Elements può aiutare nell’ammortamento indiretto?”. Tutte le “Domande ricorrenti” sull’acquisto di un’abitazione di proprietà sono reperibili qui.

“Domande ricorrenti” Adeguamento della copertura dei rischi

Queste “Domande ricorrenti” rispondono a domande come “Perché la copertura dei rischi individuale è così importante?” o “Qual è la tutela finanziaria in caso di decesso?”. Tutte le “Domande ricorrenti” sull’adeguamento della copertura dei rischi sono reperibili qui.

Newsbild PartnerNews

Privati

Il massimo utile possibile per Swiss Life FlexSave

Performance massima: questo è stato il leitmotiv per l’anno di partecipazione, appena terminato, di Swiss Life FlexSave. Al giorno determinante per la partecipazione, il 7 ottobre, il prodotto chiude infatti con una performance dell’8% dall’Index-Basket. Per l’anno di partecipazione 2021/22 l’Index-Basket rimane invariato. Inoltre, la performance dell’indice al massimo conteggiabile rimane all’8% annuo.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

E-Signing: firmare i contratti – anche senza penna

Swiss Life lancia la firma digitale per l’assicurazione individuale. D’ora in poi i clienti possono firmare le nuove conclusioni direttamente in forma digitale. Scoprite qui come funziona e quali sono i vantaggi.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

In vendita da oggi: Swiss Life Premium Immo Properties

Le tranche di immobili di Swiss Life sono una storia di successo. Prende ora avvio la nuova tranche Swiss Life Premium Immo Properties. L’attenzione è puntata su due comprovati fondi immobiliari con immobili svizzeri di prim’ordine. La tranche ha un volume di 80 milioni di franchi. L’articolo vi illustra gli altri vantaggi della nuova tranche.

Per saperne di più