È possibile riallocare l’avere contrattuale? È possibile modificare il frazionamento dei premi? Perché la copertura dei rischi individuale è così importante? Posso utilizzare questo prodotto per finanziare l’acquisto di un’abitazione? Sono domande importanti che i clienti pongono sul prodotto Swiss Life Dynamic Elements. Tre nuove “Domande ricorrenti” digitali forniscono una risposta.

Rispondere alle domande dei clienti rientra nelle vostre competenze centrali. Ora potete contare su un ulteriore sostegno da parte di Swiss Life: per il prodotto Swiss Life Dynamic Elements sono disponibili tre pratiche “Domande ricorrenti” digitali che coprono temi come l’adeguamento della strategia d’investimento o la copertura dei rischi e l’acquisto di un’abitazione di proprietà. Le “Domande ricorrenti” aiutano ad adeguare il prodotto in modo ottimale alle esigenze dei clienti, accompagnandoli quindi nel loro percorso verso una vita in piena libertà di scelta. Sono anche direttamente collegate alle pagine dei relativi prodotti del sito swisslife.ch, quindi sono sempre accessibili ai clienti.

Qui trovate una panoramica delle tre “Domande ricorrenti”.

“Domande ricorrenti” Adeguamento della strategia d’investimento

Queste “Domande ricorrenti” rispondono a domande come “È possibile riallocare l’avere contrattuale?” o “È possibile modificare il frazionamento dei premi?”. Tutte le “Domande ricorrenti” sull’adeguamento della strategia d’investimento sono reperibili qui.

“Domande ricorrenti” Acquisto di un’abitazione di proprietà

Queste “Domande ricorrenti” rispondono a domande come “Swiss Life Dynamic Elements può essere utilizzato per finanziare l’acquisto di un’abitazione?” oppure “Swiss Life Dynamic Elements può aiutare nell’ammortamento indiretto?”. Tutte le “Domande ricorrenti” sull’acquisto di un’abitazione di proprietà sono reperibili qui.

“Domande ricorrenti” Adeguamento della copertura dei rischi

Queste “Domande ricorrenti” rispondono a domande come “Perché la copertura dei rischi individuale è così importante?” o “Qual è la tutela finanziaria in caso di decesso?”. Tutte le “Domande ricorrenti” sull’adeguamento della copertura dei rischi sono reperibili qui.

Newsbild_gruene_hypothek_it

Privati

Ipoteca verde ancora più conveniente nel 2022

Swiss Life rafforza il finanziamento immobiliare sostenibile. Pertanto, alla stipula di un’ipoteca verde le consulenti e i consulenti possono aspettarsi un premio straordinario. Ma anche la clientela ne trae vantaggio.

Per saperne di più
christian_meyer_16_9

Privati

L’opzione Privilege sostituisce Option Complete

Dal 16 gennaio la nuova opzione Privilege è a disposizione di diverse assicurazioni di risparmio. La nuova opzione sostituisce l’attuale Option Complete. Il product manager Christian Meyer spiega quali sono i vantaggi della nuova opzione.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews

Privati

Tasso d’interesse tecnico ridotto per le tariffe decesso

Dal 1° marzo 2022 il tasso d’interesse tecnico per le tariffe di rischio in caso di decesso passerà dallo 0,25% allo 0,05%. Gli adeguamenti sono dovuti alle nuove disposizioni della FINMA.

Per saperne di più