È già stato venduto un quarto del volume della tranche di Swiss Life Premium Assets STY. Oltre 20 milioni di franchi. E questo dopo solo un mese dall’inizio della vendita. Il nuovo prodotto a versamento unico convince per un rendimento interessante e un’elevata stabilità.
Il prodotto: come Premium Assets, solo un po’ diverso
Swiss Life Premium Assets STY è come Premium Assets, solo un po’ diverso. Le tre lettere aggiuntive, infatti, rendono il prodotto unico nel suo genere. STY sta per Special Topic High Yield Bonds. Si tratta di obbligazioni high yield utilizzate nei primi cinque-sei anni della durata del contratto. Le obbligazioni assumono la funzione di booster di rendimento all’interno del portafoglio.
Alla stregua di Premium Assets, il portafoglio d’investimento di Swiss Life Premium Assets STY si compone di tre investimenti: immobili, investimenti azionari coperti e, novità, obbligazioni high yield. I clienti partecipano all’investimento come segue:
- per il 33% a obbligazioni high yield selezionate,
- per il 34% al comprovato fondo immobiliare Swiss Life REF (LUX) Commercial Properties Switzerland
- e per il 33% a investimenti azionari coperti.
Nell’abbinamento convincono con un’elevata diversificazione e stabilità. I clienti possono così rilassarsi e organizzare la propria vita in piena libertà di scelta.