Disporre di una libertà di scelta ancora maggiore nella terza età: come fare? Per esempio effettuando un acquisto nella propria cassa pensioni. Ciò consente ai clienti di Swiss Life di affrontare la terza fase della vita in modo indipendente dal punto di vista finanziario. Anche quest’autunno Swiss Life informa clienti selezionati in merito al proprio potenziale d’acquisto personale. Se decidono di effettuare un acquisto nella cassa pensioni, i clienti beneficiano di imposte più contenute. Affinché l'assicurato possa beneficiare del risparmio fiscale quest'anno, il pagamento deve pervenirci al più tardi entro la fine dell’anno.
Clienti selezionati: i criteri di selezione
La campagna d’acquisto 2020 è incentrata sugli assicurati a partire dai 47 anni. L’importo minimo dell’acquisto nella cassa pensioni ammonta a 1 000 franchi.
Invio postale o tramite il portale online di Swiss Life
Tutti gli assicurati selezionati senza accesso al portale per i clienti riceveranno la lettera per posta. Swiss Life informerà per via elettronica tutti gli altri assicurati, per e-mail o SMS, in base alle loro preferenze.
Le lettere sono archiviate a livello di persona assicurata su Swiss Life myClient.