Con effetto immediato Swiss Life gestisce di nuovo internamente gli affari ipotecari. Il nuovo team inizierà il 6 luglio 2020 presso Swiss Life a Zürich-Binz e a Ginevra.

Come abbiamo già segnalato a febbraio, Swiss Life gestirà di nuovo internamente gli affari ipotecari. L’offerta centrale, di importanza strategica, “casa e abitazione” è in sintonia con i tempi e corrisponde alle esigenze dei clienti. Conformemente a una vista clienti a 360°, Swiss Life offre di nuovo l’intero pacchetto da un’unica fonte. «Questo ci rende ancora più incisivi e ci avvicina alla distribuzione e al cliente», si rallegra Luca Randolfi, responsabile Centro servizi Ipoteche.

Wie wir bereits A seguito del trasferimento dell’infrastruttura e del trasloco, nei seguenti periodi vi saranno limitazioni nella disponibilità dei sistemi e nell’accessibilità al reparto Ipoteche:

  • Il calcolatore delle ipoteche non sarà disponibile dal 3 luglio 2020, dalle ore 17.00, al 4 luglio 2020, alle ore 17.00.
  • Il reparto Ipoteche non sarà raggiungibile telefonicamente il 6 luglio 2020 a seguito del trasloco.

A partire dal 7 luglio 2020 il reparto Ipoteche di Swiss Life è reperibile come segue:

Swiss Life AG
Hypotheken
General-Guisan-Quai 40
Postfach 2831
8022 Zürich

hypotheken.service@swisslife.ch

Tel. 0800 873 872 (lunedì - venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 13.00 alle 17.00)

Ritardo nell’elaborazione delle domande

Da alcune settimane è in corso un vero e proprio assalto alle ipoteche di Swiss Life, ciò che comporta, purtroppo, ritardi nell’elaborazione delle domande.

Per le domande provenienti dalla Svizzera romanda l’elaborazione può richiedere fino a tre settimane.

Per le domande di finanziamento della Svizzera tedesca e del Ticino, nessun ritardo nell’elaborazione.

Grazie per la comprensione.