La raccolta delle leggi LPP, opera di consultazione che gode di grande favore, è da subito disponibile nella nuova versione per il 2020. Tutti i destinatari registrati riceveranno la nuova versione automaticamente alla fine di febbraio.

Si tratta di una panoramica di tutte le disposizioni di legge inerenti al secondo pilastro. La raccolta delle leggi LPP è un’opera che incontra molto favore. Persino la concorrenza sarà felice di ricevere la nuova edizione. La nuova edizione sarà inviata per posta alla fine di febbraio 2020 a tutti i destinatari registrati. Tra i destinatari interni rientrano tutte le agenzie generali e i collaboratori del Servizio interno di Swiss Life registrati. All’esterno la raccolta di leggi viene inviata a un ampio pubblico: broker, clienti aziendali, partner e altri interessati registrati, sempre gratuitamente (fino a 10 esemplari per destinatario).

L’opera di consultazione è disponibile ovviamente anche come e-book, eppure la maggior parte degli utenti preferisce ricevere la raccolta di leggi in formato cartaceo.

Ordinare in modo semplice e diretto

Se desiderate ricevere la raccolta delle leggi LPP in formato cartaceo e non siete ancora registrati, potete ordinare l’opera di consultazione qui. Vogliate utilizzare questo formulario online anche per modifiche relative al numero di esemplari o cancellazione di ordini.

La pratica versione e-book è disponibile qui.

Raccolta delle leggi LPP

La raccolta delle leggi LPP è un utile strumento per il lavoro di tutti i giorni negli affari concernenti i clienti aziendali, contiene tutti i principali articoli di legge e le ordinanze aggiornati al 1° gennaio 2020 e tutti i documenti allestiti da Swiss Life nell’ambito della previdenza professionale. La raccolta è disponibile in formato cartaceo ed elettronico sotto forma di e-book in italiano, tedesco e francese.

Newsbild_PartnerNews

Imprese

Via alla stagione di offerte 2021

Le tariffe 2021 di Swiss Life nella previdenza professionale sono pronte. Da subito può presentare ai suoi clienti offerte per la gamma completa di Swiss Life. PartnerNews la informa su tutte le novità.

Per saperne di più
PartnerNews_Corona

Coronavirus: le ultime informazioni per i nostri partner

Swiss Life prende molto sul serio la situazione attuale e segue attentamente gli ultimi sviluppi sul contagio da coronavirus.

Per saperne di più
FAR-Newsbild-PartnerNews

Imprese

Con Swiss Life verso il meritato pensionamento anticipato nel settore edile

Da quando la fondazione istituto collettore ha disdetto il contratto con la Fondazione per il pensionamento anticipato nel settore dell’edilizia principale (FAR) a fine 2018, non era chiaro se e come fossero ancora possibili pensionamenti anticipati nel settore edile. Con effetto immediato Swiss Life propone ai clienti una soluzione per mantenere questa offerta importante e garante della libertà di scelta.

Per saperne di più