La raccolta delle leggi LPP, opera di consultazione che gode di grande favore, è da subito disponibile nella nuova versione per il 2020. Tutti i destinatari registrati riceveranno la nuova versione automaticamente alla fine di febbraio.

Si tratta di una panoramica di tutte le disposizioni di legge inerenti al secondo pilastro. La raccolta delle leggi LPP è un’opera che incontra molto favore. Persino la concorrenza sarà felice di ricevere la nuova edizione. La nuova edizione sarà inviata per posta alla fine di febbraio 2020 a tutti i destinatari registrati. Tra i destinatari interni rientrano tutte le agenzie generali e i collaboratori del Servizio interno di Swiss Life registrati. All’esterno la raccolta di leggi viene inviata a un ampio pubblico: broker, clienti aziendali, partner e altri interessati registrati, sempre gratuitamente (fino a 10 esemplari per destinatario).

L’opera di consultazione è disponibile ovviamente anche come e-book, eppure la maggior parte degli utenti preferisce ricevere la raccolta di leggi in formato cartaceo.

Ordinare in modo semplice e diretto

Se desiderate ricevere la raccolta delle leggi LPP in formato cartaceo e non siete ancora registrati, potete ordinare l’opera di consultazione qui. Vogliate utilizzare questo formulario online anche per modifiche relative al numero di esemplari o cancellazione di ordini.

La pratica versione e-book è disponibile qui.

Raccolta delle leggi LPP

La raccolta delle leggi LPP è un utile strumento per il lavoro di tutti i giorni negli affari concernenti i clienti aziendali, contiene tutti i principali articoli di legge e le ordinanze aggiornati al 1° gennaio 2020 e tutti i documenti allestiti da Swiss Life nell’ambito della previdenza professionale. La raccolta è disponibile in formato cartaceo ed elettronico sotto forma di e-book in italiano, tedesco e francese.

Teaserbild

Imprese

A fine aprile e inizio maggio Swiss Life scriverà a clienti aziendali e destinatari

Nei prossimi giorni Swiss Life contatterà clienti aziendali e destinatari del segmento 50plus. Le opere di previdenza riceveranno una lettera di ringraziamento e di informazioni. Come ogni anno, i destinatari riceveranno una lettera che li invita a fissare una consulenza non vincolante sugli argomenti «previdenza e pensionamento».

Per saperne di più
Teaser

Imprese

La stagione delle offerte 2024 inizia con condizioni promettenti

Oggi inizia la stagione delle offerte 2024 nel settore Clientela aziendale. Le condizioni per un debutto dinamico sono promettenti. La clientela beneficia infatti di tariffe più convenienti, di direttive di accettazione più flessibili e di nuove caratteristiche interessanti dei prodotti nell’ambito 1e. In sintesi: una base piena di opportunità.

Per saperne di più
34743501-d451-428c-83e6-70b33399ff29

Imprese

37 000 clienti aziendali e gli sviluppi della loro soluzione previdenziale nel 2022

Nei rapporti annuali 2022 la clientela aziendale si può informare sulla partecipazione alle eccedenze e sull’evoluzione della propria opera di previdenza. Le presentazioni sono variegate e forniscono una panoramica compatta e completa. I rapporti saranno reperibili nei prossimi giorni sul portale online Swiss Life myLife.

Per saperne di più