La raccolta delle leggi LPP, opera di consultazione che gode di grande favore, è da subito disponibile nella nuova versione per il 2020. Tutti i destinatari registrati riceveranno la nuova versione automaticamente alla fine di febbraio.

Si tratta di una panoramica di tutte le disposizioni di legge inerenti al secondo pilastro. La raccolta delle leggi LPP è un’opera che incontra molto favore. Persino la concorrenza sarà felice di ricevere la nuova edizione. La nuova edizione sarà inviata per posta alla fine di febbraio 2020 a tutti i destinatari registrati. Tra i destinatari interni rientrano tutte le agenzie generali e i collaboratori del Servizio interno di Swiss Life registrati. All’esterno la raccolta di leggi viene inviata a un ampio pubblico: broker, clienti aziendali, partner e altri interessati registrati, sempre gratuitamente (fino a 10 esemplari per destinatario).

L’opera di consultazione è disponibile ovviamente anche come e-book, eppure la maggior parte degli utenti preferisce ricevere la raccolta di leggi in formato cartaceo.

Ordinare in modo semplice e diretto

Se desiderate ricevere la raccolta delle leggi LPP in formato cartaceo e non siete ancora registrati, potete ordinare l’opera di consultazione qui. Vogliate utilizzare questo formulario online anche per modifiche relative al numero di esemplari o cancellazione di ordini.

La pratica versione e-book è disponibile qui.

Raccolta delle leggi LPP

La raccolta delle leggi LPP è un utile strumento per il lavoro di tutti i giorni negli affari concernenti i clienti aziendali, contiene tutti i principali articoli di legge e le ordinanze aggiornati al 1° gennaio 2020 e tutti i documenti allestiti da Swiss Life nell’ambito della previdenza professionale. La raccolta è disponibile in formato cartaceo ed elettronico sotto forma di e-book in italiano, tedesco e francese.

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Imprese

Solidi proventi da investimenti e andamento positivo del rischio in un mercato turbolento

Partecipazione alle eccedenze confortante anche per il nuovo anno. Come l’anno precedente, la clientela aziendale beneficia di solidi proventi da investimenti e di un andamento positivo del rischio. Con il promemoria «Informazioni sul passaggio al nuovo anno», Swiss Life informa la clientela aziendale su tutti i cambiamenti al 1° gennaio 2023.

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Imprese

Disponibilità del portale nel periodo di fine / inizio anno

A seguito delle attività di fine anno, nel dicembre 2022 e nel gennaio 2023 la piattaforma on line Swiss Life myLife non sarà disponibile per alcuni giorni.

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Imprese

Swiss Life invia il documento «Aggiornamento della lista delle persone assicurate»

In questi giorni i clienti aziendali riceveranno l’invito ad aggiornare la lista delle persone assicurate per il 2023.

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