L’anno di partecipazione passato ha determinato un utile positivo, dall’Index-Basket, per tutti i contratti della gamma di prodotti Swiss Life FlexSave (Uno / Duo, Junior Plan, Invest) con giorno determinante per la partecipazione 1° febbraio. Per il prossimo anno di partecipazione si applica per la prima volta il cap annuale, il cui tasso è ora fissato definitivamente.

L’ammontare della performance dell’indice realizzata per l’anno di partecipazione passato nonché i tassi del cap annuale per il prossimo anno di partecipazione non sono omogenei, ma si basano sul rispettivo codice di partecipazione.

Contratti a finanziamento periodico (FlexSave Uno, Duo, Junior Plan):

Codice di partecipazione
Utile realizzato da
partecipazione all’indice
Cap annuale 2020 / 21 Quota di partecipazione
PGP12C 2,30%
1,72%
Pattuito contrattualmente (100%)
PGQ12C 2,43%
1,83%
Pattuito contrattualmente (100%)
PGP16C 6,98%
8,00% 42% circa

Verträge gegen Einmalprämie (FlexSave Invest):

Codice di partecipazione
Utile realizzato da partecipazione all’indice Cap annuale 2020 / 21 Quota di partecipazione
PGP13C
3,33%
2,70%
Pattuito contrattualmente 
PGQ13C
3,61%
2,95%
Pattuito contrattualmente 
PGR13C
3,88%
3,20%
Pattuito contrattualmente 

Le pagine dei prodotti sul sito Swiss Life sono state completate con l’aggiunta delle informazioni sul nuovo funzionamento (cap annuale) e i nuovi cap. Il certificato delle prestazioni informa i clienti in merito all’utile realizzato e al nuovo tasso del cap annuale.

Newsbild PartnerNews

Privati

La success story continua

Gli affari del periodo autunnale sono alle porte. Swiss Life presenta puntualmente due nuovi prodotti, la tranche a versamento unico “Premium Assets STY” e il nuovo prodotto a premi annui “Immo Elements”.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews-Insourcing

Privati

Team ipotecario incisivo

Con effetto immediato Swiss Life gestisce di nuovo internamente gli affari ipotecari. Il nuovo team inizierà il 6 luglio 2020 presso Swiss Life a Zürich-Binz e a Ginevra.

Per saperne di più
Newsbild PartnerNews Hypotheken

Privati

Enorme interesse nei confronti delle ipoteche

I valori reali sono in auge e il mercato immobiliare, anche a causa dei persistenti bassi tassi d’interesse, sta vivendo una fase di alta congiuntura che determina, pure presso Swiss Life, una forte domanda di ipoteche. La corsa alle ipoteche è tale da determinare strettoie nell’elaborazione delle domande.

Per saperne di più