Cosa sta accadendo con il mio nuovo contratto di adesione presso Swiss Life? Da subito i nuovi clienti LPP non dovranno più porsi questa domanda grazie al processo di onboarding ottimizzato.

Come già annunciato in una PartnerNews a febbraio, da quest’anno i nuovi clienti LPP possono aspettarsi una nuova esperienza di benvenuto. Il processo sarà continuamente migliorato entro la fine dell’anno e passa a un nuovo round:

Da subito, all’inizio del processo di sottoscrizione i nuovi clienti riceveranno immediatamente una push mail per informarli che il contratto di adesione è pervenuto presso Swiss Life. I clienti riceveranno un’ulteriore push mail non appena il contratto sarà stato definitivamente accettato da Swiss Life. Le push mail verranno archiviate in Swiss Life myLife.

Dopo l’adesione a Swiss Life, i clienti riceveranno la nota lettera di benvenuto. Nel caso degli affari ripresi, ora i clienti ricevono anche il volantino “La consulenza professionale, passo dopo passo” che, dopo la ricezione dei documenti d’apertura, li informa sui passi successivi fino all’allestimento del contratto. 

Queste notizie potrebbe essere di vostro interesse anche per voi

Imprese

Panoramica delle informazioni concernenti il passaggio al nuovo anno 2019/2020

Per saperne di più

Imprese

Invio "Aggiornamento della lista delle persone assicurate"

Per saperne di più

Imprese

Termini di consegna

Per saperne di più