La Fondazione collettiva Swiss Life per il 2° pilastro elegge il suo consiglio di fondazione per il mandato dal 1° luglio 2019 al 30 giugno 2023. Le opere di previdenza affiliate sono state informate negli ultimi giorni.

Per il prossimo mandato (1° luglio 2019 - 30 giugno 2023) il consiglio di fondazione in carica propone tre rappresentanti rispettivamente dei datori di lavoro e dei dipendenti come membri del consiglio di fondazione nonché membri supplenti. Tutti gli attuali membri del consiglio di fondazione si sono dichiarati disposti a ricandidarsi.

Le opere di previdenza sono state informate negli ultimi giorni, per lettera, in relazione alle elezioni.

Il portale delle elezioni www.swisslife.ch/elezioni risponde ai principali quesiti legati alle elezioni del consiglio di fondazione e fornisce una breve presentazione dei candidati proposti dal consiglio di fondazione in carica nonché informazioni sulla procedura elettorale.

I rappresentanti dei dipendenti e dei datori di lavoro con diritto di voto nella commissione amministrativa delle opere di previdenza hanno la possibilità di proporre un ulteriore candidato per l'elezione nel consiglio di fondazione. Ulteriori candidati possono annunciarsi entro l'8 ottobre 2018 esclusivamente tramite il portale delle elezioni www.swisslife.ch/elezioni.

Contatto hotline delle elezioni

Richieste possono anche essere trasmesse per iscritto oppure per telefono alla hotline delle elezioni:

Italiano 091 973 39 73
Tedesco 043 284 55 00
Francese 021 329 20 02

Questa notizia potrebbe essere di vostro interesse anche per voi

Imprese

Eletti i nuovi membri del consiglio di fondazione

Per saperne di più

Imprese

Panoramica delle informazioni concernenti il passaggio al nuovo anno 2018/2019

Per saperne di più

Imprese

Disponibilità del portale nel periodo di fine / inizio anno

Per saperne di più