Imprese
Swiss Life Business Premium

Ancora più possibilità di scelta per destinatari “1e”

15.07.2019

Dalla metà di luglio le persone assicurate nella previdenza complementare “1e” Swiss Life Business Premium possono scegliere una strategia d’investimento con una quota azionaria del 75%. “LPP-Mix 75” offre agli investitori con un orizzonte d’investimento a lungo termine e la relativa propensione al rischio una possibilità interessante per sfruttare maggiormente il potenziale di rendimento dei mercati azionari.

original

I vostri clienti attribuiscono grande importanza all’aspetto della sicurezza e non vogliono correre rischi nella previdenza professionale? Oppure hanno una maggiore propensione al rischio per poter beneficiare meglio dei mercati azionari? Quali che siano le esigenze dei vostri clienti, la soluzione previdenziale “1e” Swiss Life Business Premium le copre tutte. Ora gli assicurati hanno a disposizione una nuova strategia d’investimento con una quota azionaria del 75%.

La nuova categoria d’investimento “LPP-Mix 75” risponde ancora meglio alle esigenze d’investimento dei clienti con un’elevata propensione al rischio e un orizzonte d’investimento a lungo termine. In questo modo, le persone assicurate hanno ancora più libertà di scelta su come investire il loro patrimonio di previdenza.

La strategia adatta a ogni tipo di investitore

Quindi ora gli assicurati hanno la scelta tra sei strategie d’investimento della Fondazione d’investimento Swiss Life che rispondono alle esigenze di ogni tipo di investitore, dall’orientamento alla sicurezza o alla crescita fino alla massimizzazione del rendimento. Una panoramica dettagliata sulle strategie d’investimento è disponibile nel promemoria Maggiore libertà di scelta nella previdenza professionale – con Swiss Life Business Premium

Informazione ai clienti

Le commissioni amministrative delle opere di previdenza e i destinatari saranno informati della nuova strategia d’investimento “LPP-Mix 75” con una lettera nei prossimi giorni. Trovate i modelli delle lettere alla voce Download. Ulteriori informazioni sulla soluzione previdenziale Swiss Life Business Premium sono reperibili al sito www.swisslife.ch/it/premium

×