Privati
40 milioni di franchi

Swiss Life Premium Immo: 4a tranche disponibile dal 2 aprile 2019

19.03.2019

La storia di successo dell’assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni Swiss Life Premium Immo prosegue da aprile 2019. Una tranche di 40 milioni di franchi è pronta e si rivolge ai clienti focalizzati su puri investimenti immobiliari. Il fondo immobiliare con immobili commerciali svizzeri di prim’ordine offre rendimenti stabili.

original

Uno dei 34 immobili di prim’ordine del fondo immobiliare: l’immobile commerciale in Via Nassa 5 a Lugano

Swiss Life Premium Immo è un’assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni con privilegio fiscale che colloca in un fondo immobiliare dotato di esclusivi immobili commerciali svizzeri. Il fondo immobiliare Swiss Life REF (LUX) Commercial Properties Switzerland convince dal 2013 con una performance media reale del 5,2%.

Il prodotto offre rendimenti stabili che sono esenti da imposte nell’ambito del pilastro 3b. Inoltre, permette di partecipare all’evoluzione del mercato degli immobili commerciali svizzeri. Swiss Life Premium Immo dispone di tutti i vantaggi di un’assicurazione sulla vita, come la libera scelta dei beneficiari, il privilegio di diritto successorio e nel fallimento nonché il capitale garantito di decesso.

Quali sono le novità?

Swiss Life Premium Immo ora punta su un termine di carenza: in questo modo viene meno l’esame dello stato di salute con una somma a rischio a 200 000 franchi. Pertanto, rispetto alle tranche precedenti vi è inoltre un maggiore valore di riscatto nei primi anni.

Per chi è indicato Swiss Life Premium Immo?

Swiss Life Premium Immo è interessante soprattutto per i clienti con investimenti già diversificati che cercano un reddito distribuito stabile con ampia protezione contro l’inflazione.

Linee direttive di Swiss Life Premium Immo, 4a tranche
Premio unico in CHF, minimo CHF 40 000, più tassa di bollo
Volume della tranche: CHF 40 milioni
Termine di vendita: dal 2 aprile 2019 al 4 giugno 2019
Durata fissa: 10 anni

A destra sotto Download è disponibile l’opuscolo del prodotto.

Aggiornamento dall'11 aprile 2019: In base alle proposte inoltrate, il volume disponibile è già esaurito.

original

A partire dal 20 maggio 2019 i clienti avranno, tuttavia, un’altra possibilità di partecipare all’interessante fondo immobiliare: il lancio della vendita di Swiss Life Premium Assets viene, infatti, anticipato.

Il portafoglio di fondi di Swiss Life Premium Assets comprende obbligazioni accuratamente selezionate, l’apprezzato fondo immobiliare dedicato agli immobili commerciali (Commercial Properties Switzerland), già utilizzato nell’ambito di Swiss Life Premium Immo, e un fondo azionario diversificato a livello mondiale e dotato di una strategia di copertura.

 I documenti relativi al prodotto verranno approntati il più presto possibile.

Alcuni immobili del fondo immobiliare Swiss Life REF (LUX) Commercial Properties Switzerland

×