Imprese
Nuova edizione 2019

È arrivata la nuova raccolta delle leggi LPP!

28.02.2019

Si tratta di una vera e propria storia di successo. All'epoca della digitalizzazione, la raccolta delle leggi LPP in formato libro ha un'ottima eco; tutto ciò nonostante l'opera di consultazione sia disponibile anche in forma elettronica, come e-book.

original

Rispetto al 2017, l'edizione stampata della raccolta delle leggi LPP è aumentata ben del 35% e sono stati stampati oramai 9 500 esemplari. Come spiegare questo aumento di copie stampate, proprio nell'era dei media elettronici? Abbiamo posto questa domanda a Simeon Jud, responsabile di progetto.

«Siamo contenti dell'interesse suscitato dalla raccolta e siamo naturalmente soddisfatti di offrire qualcosa di effettivamente utile ai destinatari.»

original Simeon Jud Manager Marketing

Swiss Life ha inviato nelle ultime settimane a tutti i destinatari registrati l'opera di consultazione come sempre gratuitamente. La raccolta delle leggi è stata inviata a un ampio pubblico di broker, clienti aziendali, partner e altri interessati registrati. «Anche i centri di formazione apprezzano l'opera di consultazione. Le scuole continuano comunque a lavorare con documenti stampati», aggiunge Simeon Jud.

Ordinare in modo semplice e diretto

Se desiderate ricevere la raccolta delle leggi LPP anche in forma cartacea e non siete ancora registrati, potete ordinare l'opera di consultazione qui. Vogliate utilizzare questo formulario online anche per modifiche del numero di esemplari o disdette.

La pratica versione e-book è disponibile online qui.

Utile strumento di lavoro negli affari relativi alla clientela aziendale, la raccolta delle leggi LPP. Contiene tutti i principali articoli di legge e le ordinanze aggiornati al 1° gennaio 2018 e tutti i documenti allestiti da Swiss Life nell'ambito della previdenza professionale. La raccolta è disponibile in forma cartacea ed elettronica sotto forma di e-book in italiano, tedesco e francese.

×